Mark Wahlberg entusiasta per “Play Dirty”, un Mix tra ‘The Italian Job’ e ‘Heat’

Mark Wahlberg è stato "davvero felice" di aver firmato per "Play Dirty" mentre rivela quali sono i film classici tra cui il suo nuovo film è come un crossover.

Immagine Mark Wahlberg entusiasta per “Play Dirty”, un Mix tra ‘The Italian Job’ e ‘Heat’

L’attore Mark Wahlberg, a 53 anni, non nasconde la sua soddisfazione per aver firmato il contratto per “Play Dirty”, il thriller di prossima uscita diretto da Shane Black. Il film, che segue la vendetta di un ladro professionista tradito e lasciato per morto, è stato descritto da Wahlberg come un mix perfetto tra il classico film di rapina “The Italian Job” e il thriller del 1995 con Al Pacino, “Heat”.

Mark Wahlberg parla di Play Dirty

In un’intervista con Collider, Wahlberg ha espresso la sua eccitazione per il progetto: “Per me, è come ‘The Italian Job’ che incontra ‘Heat’. C’è l’azione, c’è la posta in gioco alta, c’è l’umorismo, ci sono questi grandi personaggi, i migliori dialoghi di Shane Black. Ho aspettato a lungo per avere una sceneggiatura del genere… ‘Arma Letale’ è sempre lì, e alcuni degli altri film che Shane ha scritto, quindi non avrei potuto essere più felice. Spero che sia stato felice quanto me dell’esperienza!”

Il cast di “Play Dirty” include anche nomi di spicco come LaKeith Stanfield, noto per il suo ruolo in “Get Out”, che interpreterà Grofield, il partner in crime del personaggio di Wahlberg. Inoltre, Rosa Salazar e Dermot Mulroney completano il cast con interpretazioni che promettono di aggiungere ulteriore profondità alla trama.

Oltre a “Play Dirty”, Wahlberg ha parlato del suo coinvolgimento in un altro progetto ambizioso: il reboot del classico film di fantascienza “The Six Million Dollar Man”. L’attore ha rivelato di essere ancora profondamente impegnato nella realizzazione del film, nonostante i ritardi e le difficoltà incontrate lungo il percorso. Wahlberg ha scherzato sul titolo aggiornato a causa dell’inflazione: “L’uomo da sei miliardi di dollari”. Ha spiegato che il film sarà radicato nella realtà, con un forte legame alle tecnologie bioniche attuali, offrendo al pubblico una versione plausibile e innovativa di un supereroe, senza la necessità di indossare il tipico costume da eroe.

Con questi progetti in arrivo, Mark Wahlberg continua a dimostrare la sua versatilità e impegno nel portare sul grande schermo storie coinvolgenti e personaggi indimenticabili.

Per rimanere aggiornati su “Play Dirty”, “The Six Million Dollar Man” e altre novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie e iscrivetevi al nostro canale TikTok per ulteriori contenuti esclusivi!

Link