Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser nel cast di Balls Up

Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser protagonisti della commedia d'azione "Balls Up".

Immagine Foto Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser nel cast di Balls Up

Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser saranno i protagonisti della nuova commedia d’azione “Balls Up”, un progetto che vede la luce grazie alla collaborazione di Amazon MGM Studios e sarà diretto dal talentuoso regista Peter Farrelly.

Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser protagonisti della commedia d’azione “Balls Up”

Il film racconta la storia di due dirigenti di marketing che, dopo essere stati licenziati per aver sprecato un’importante opportunità di sponsorizzazione, decidono di sfruttare al massimo i loro biglietti gratuiti per una partita di calcio. Tuttavia, la loro serata di dissolutezza li porta ad essere inseguiti da tutti gli abitanti del paese, creando una serie di situazioni esilaranti e piene di azione.

La nuova coppia del cinema d’azione in una commedia scatenata diretta da Peter Farrelly

La sceneggiatura di “Balls Up” è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese, noti per il loro lavoro su “Deadpool” e “Wolverine”. Oltre a scrivere, Wernick e Reese produrranno il film insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato di Skydance.

Il cambio di rotta di Mark Wahlberg

Mark Wahlberg, che ha compiuto 53 anni, ha recentemente espresso il desiderio di partecipare a film più adatti a un pubblico familiare, dopo una carriera costellata da ruoli in film vietati ai minori come “Boogie Nights” e “Ted”. Wahlberg, padre di quattro figli – Ella (20 anni), Michael (18 anni), Brendan (15 anni) e Grace (14 anni) – avuti con la moglie Rhea Durham, ha dichiarato a Yahoo Entertainment: “Mi piace fare cose che tutta la famiglia può vedere. Ora ho 52 anni. Sono un papà di quattro figli. Ho un figlio all’università. Mi piace interpretare ruoli adatti alla mia età. Penso che molte persone non lo accettino e il pubblico pensa: ‘Non sembra vero’.”

Una nuova direzione per Wahlberg

L’attore ha sottolineato che il pubblico desidera vedere “il ragazzo e la ragazza nella stessa fascia d’età” e che mira a partecipare a progetti “credibili e realistici”. Wahlberg ha aggiunto: “Ci sono molte cose diverse che penso il pubblico disapprovi e voglio fare cose che siano credibili e realistiche. Senti, se arriva il copione giusto, non escludo nulla.”

Con “Balls Up”, Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser si preparano a offrire al pubblico una commedia d’azione esilarante e avvincente, dimostrando ancora una volta la loro versatilità e talento. Non perdetevi le prossime novità su questo e altri progetti cinematografici su Mister Movie.

Link