Margaret Qualley svela perché sarà in Un Tipo Imprevedibile 2 con Adam Sandler

Margaret Qualley Rivela Come ha Ottenuto un Ruolo in "Un Tipo Imprevedibile 2".

Immagine Margaret Qualley svela perché sarà in Un Tipo Imprevedibile 2 con Adam Sandler

Margaret Qualley ha recentemente condiviso un aneddoto divertente su come sia riuscita a entrare nel cast del tanto atteso sequel “Un Tipo Imprevedibile 2” (titolo originale Happy Gilmore 2), con protagonista Adam Sandler. Durante un’intervista a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attrice ha svelato che suo marito, Jack Antonoff, ha avuto un ruolo cruciale nel farle ottenere la parte, esagerando le sue abilità di golfista.

La Determinazione di Margaret per Ottenere il Ruolo

Qualley ha raccontato la sua reazione quando ha saputo del progetto: “Appena ho visto che stavano lavorando a Happy Gilmore 2, ho subito scritto ai miei agenti dicendo: ‘Fate tutto il possibile, nessuna parte è troppo piccola. Voglio far parte di questo film. Vi prego!'”. Il suo entusiasmo era palpabile e ha fatto di tutto per cercare di essere coinvolta nel progetto.

Il Ruolo Chiave di Jack Antonoff

Nel corso dell’intervista, Jimmy Fallon ha mostrato una conversazione di testo tra Antonoff e Adam Sandler, in cui Sandler chiedeva: “Tua moglie gioca a golf?”. Antonoff ha risposto con sicurezza: “Sì, è davvero brava”. Tuttavia, Qualley ha ammesso che quella dichiarazione non era del tutto veritiera. “Non ho mai giocato a golf un giorno in vita mia”, ha confessato ridendo. “Ma mio marito ha mentito per il bene della famiglia. Che bravo marito!”

Lezioni di Golf per il Ruolo

Nonostante la sua mancanza di esperienza nel golf, Qualley ha deciso di prendere alcune lezioni per prepararsi al ruolo. “Ho preso qualche lezione, ma sono ancora terribile”, ha detto scherzando. Tuttavia, ha espresso la sua felicità per essere stata scelta per il film: “È la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

Il Ritorno di “Happy Gilmore”

Diretto da Kyle Newacheck, Happy Gilmore 2 segna il ritorno di Adam Sandler nei panni del suo amato personaggio quasi 30 anni dopo l’uscita del film originale. Nel cast tornano anche Julie Bowen e Christopher McDonald, mentre nuovi volti come Benito Martínez Ocasio (alias Bad Bunny) e Travis Kelce si uniscono all’avventura. La produzione è già iniziata nel New Jersey, e Sandler ha già pubblicato una foto sul set, indossando l’iconica maglia dei Boston Bruins.

Per non perdere nessun aggiornamento su Un Tipo Imprevedibile 2 e altri entusiasmanti progetti di Adam Sandler, continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità!

Link adv