Mare Fuori 4 Stagione: problemi sul set, ecco costa è successo

Secondo le recenti informazioni, sembra che sul set della quarta stagione di Mare Fuori ci siano alcuni problemi che stanno causando non poche difficoltà.

Immagine Mare Fuori 4 Stagione: problemi sul set, ecco costa è successo

Le riprese della quarta stagione della famosa serie “Mare fuori” sono attualmente in corso a Napoli. Tuttavia, secondo le recenti informazioni, sembra che sul set ci siano alcuni problemi che stanno causando non poche difficoltà.

Problemi sul set di Mare Fuori 4 stagione

Per accontentare i numerosi fan della serie, la produzione ha deciso di aprire le riprese al pubblico. Questa decisione, tuttavia, sta creando alcuni imprevisti. In alcuni casi, l’eccessivo entusiasmo dei fan sta influenzando la pianificazione delle riprese, come testimoniato dal regista Ivan Silvestrini sul suo profilo Instagram.

Secondo il regista, i rumori e gli schiamazzi dei fan che si sentono in lontananza stanno diventando sempre più invadenti. Ciò ha portato alla necessità di dover doppiare alcune scene durante la post-produzione, al fine di evitarne la ripetizione. Il regista ha commentato la situazione dicendo: “È davvero un peccato, a volte certe performance sono uniche e doverle doppiare per problemi di audio è frustrante, sia per me che per gli attori stessi”.

Come ampiamente annunciato, la quarta stagione riprenderà da dove si era interrotta nell’episodio finale della stagione precedente. In quella puntata, abbiamo assistito a Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) e Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) confrontarsi con il padre di lei, Don Salvatore (interpretato da Raiz). Poco dopo, si è sentito uno sparo senza poter vedere chi lo avesse effettivamente sparato, il che ha scatenato un acceso dibattito tra i fan. Secondo alcune voci, potrebbe addirittura essere stato un personaggio del passato, apparentemente morto, a premere il grilletto, aprendo così la strada a un sorprendente ritorno.

“Mare fuori” è stata creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia. La serie è stata trasmessa in chiaro su Rai 2 nel 2020 e, poche ore dopo, è stata resa disponibile in streaming su RaiPlay. Dal 10 giugno dello scorso anno, le prime due stagioni della serie sono disponibili anche su Netflix, un fattore che ha contribuito notevolmente alla popolarità della serie. La terza stagione di “Mare fuori” è invece stata rilasciata su RaiPlay il 1° febbraio 2023, con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. Gli episodi restanti sono stati pubblicati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023.

Le riprese della quarta stagione della serie sono attualmente in corso e l’uscita è prevista per febbraio 2024. I fan dovranno quindi attendere ancora un po’ per scoprire gli sviluppi della storia e le nuove avventure dei personaggi di “Mare fuori”.

Link