Mango rivive a Tali e Quali, il ricordo di Enea Platania che vince la Terza Puntata

Enea Platania Trionfa a Tali e Quali: Emozioni e Omaggio a Mango Nella Terza Puntata di sabato 27 Gennaio.

Mango rivive a Tali e Quali, il ricordo di Enea Platania che vince la Terza Puntata

Nella terza affascinante puntata di Tali e Quali, trasmessa sabato 27 gennaio su Rai1, Enea Platania si è distinto come il vincitore indiscusso. L’artista ha catturato il cuore del pubblico con una toccante imitazione di Mango, eseguendo il brano “La rondine” come un commovente omaggio al cantante scomparso.

Classifica Tali e Quali: Imitazioni Sorprendenti e Competizione Accesa, ma vince Enea Platania con il suo Mango

Mentre Enea Platania ha raggiunto la vetta, al secondo posto si è posizionato il concorrente che ha emulato Claudio Baglioni. Scendendo nella classifica, al decimo posto troviamo l’imitatrice di Katy Perry, seguita da chi ha interpretato Beyoncé. L’ottavo posto è stato conquistato dall’imitatore di Pupo, mentre al settimo si è collocata l’imitatrice di Alessandra Amoroso. La sesta posizione è stata ottenuta dalla concorrente che ha brillantemente incarnato Nina Zilli. Scendendo ancora, al quinto posto troviamo l’imitatore di Justin Timberlake, seguito al quarto da chi ha impersonato nuovamente Claudio Baglioni. La medaglia di bronzo è stata assegnata al gruppo che ha entusiasmato con le performance sugli Aerosmith.

Una serata intensa e ricca di sorprese, dove la competizione è stata all’apice e l’emozione ha dominato il palco di Tali e Quali. Enea Platania, con il suo tributo a Mango, si è meritatamente conquistato il titolo di vincitore.

Link