Mamma, ho riperso l’aereo: il regista vuole CANCELLARE il cameo di Trump!

Il regista di Mamma, ho riperso l'aereo rimpiange il cameo di Donald Trump e rivela i retroscena della sua inclusione nel film.

Immagine Copertina Mamma, ho riperso l’aereo: il regista vuole CANCELLARE il cameo di Trump!

Ti ricordi quando Donald Trump era solo un personaggio televisivo e un uomo d’affari? Prima della politica, era noto per i suoi successi, i fallimenti e i reality show. Un personaggio controverso, ma relativamente marginale.

La Condizione Inaspettata per Girare al Plaza Hotel

Trump, grazie alle sue conoscenze, fece un cameo in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992). Chris Columbus, il regista, rivela che Trump impose la sua presenza nel film come condizione per permettere le riprese al Plaza Hotel, di sua proprietà. “Abbiamo pagato la tariffa, ma lui ha anche detto: ‘L’unico modo in cui potete usare il Plaza è se io sono nel film'”, ha affermato Columbus.

Un Cameo Maledetto?

Oggi, Columbus vorrebbe eliminare quella scena. La considera una “maledizione” e un peso per il film. “È diventato un albatro per me. Vorrei solo che sparisse”, ha dichiarato il regista.

Tagliare la Scena? Impensabile!

Perché non lo fa? Columbus spiega sarcasticamente che tagliarla scatenerebbe una reazione tale da costringerlo a lasciare il paese! All’epoca, il pubblico reagì positivamente alla sua apparizione, quindi la scena fu mantenuta.

Sei d’accordo con la decisione del regista? Faccelo sapere nei commenti!

Per altre notizie sul mondo del cinema e dell’intrattenimento, continua a seguire Mister Movie!

Fonte: comicbasics
Link adv