Malore per Loredana Bertè, ricoverata costretta ad annullare concerti

Immagine Malore per Loredana Bertè, ricoverata costretta ad annullare concerti

Loredana Bertè è stata ricoverata per accertamenti dopo un improvviso malore, annunciando di conseguenza l’annullamento del concerto previsto per l’11 marzo al Teatro Brancaccio di Roma. La cantante 73enne, nel comunicato ufficiale rilasciato dal suo staff, ha spiegato che a causa di un dolore addominale improvviso non potrà esibirsi come previsto.

Loredana Bertè Ricoverata per Malore: Concerto a Roma Annullato e Posticipato

La Bertè si trovava già a Roma da domenica e attendeva con ansia di salire sul palco di questa città, apprezzando il suo pubblico meraviglioso. Tuttavia, a causa delle circostanze, il concerto è stato posticipato al 15 maggio 2024, sempre presso il Teatro Brancaccio. I biglietti acquistati per la data originaria saranno validi anche per la nuova data. Coloro che non potranno partecipare al concerto riprogrammato avranno la possibilità di richiedere il rimborso del biglietto.

L’annuncio dell’annullamento del concerto e del successivo ricovero ha suscitato preoccupazione tra i fan della cantante, ma si spera che Loredana Bertè possa presto riprendersi e tornare sul palco per deliziare il suo pubblico con la sua musica e la sua energia unica.

Link adv