Mahershala Ali si unisce al nuovo film dell’ex regista di Blade MCU

Di cosa parla il nuovo film di Mahershala Ali con l'ex regista di Blade MCU?

Scopri di più su Mahershala Ali si unisce al nuovo film dell’ex regista di Blade MCU
Credit: Apple TV+

Il premio Oscar Mahershala Ali è stato scelto come protagonista del nuovo film scritto e diretto da Bassam Tariq, ex regista del reboot di Blade per i Marvel Studios. Il progetto, intitolato Your Mother Your Mother Your Mother, sarà prodotto da Orion Pictures, parte di Amazon MGM Studios.

Mahershala Ali protagonista del nuovo film di Bassam Tariq: tutto quello che sappiamo

Attualmente, i dettagli sulla trama di Your Mother Your Mother Your Mother sono top secret, e poco si sa sul genere o sul tono della pellicola. Il progetto vede tra i produttori Tariq, Lucan Toh (Before I Disappear) e Babak Anvari (I Came By), attraverso la loro casa di produzione Two & Two Pictures.

Questo segna una nuova collaborazione tra Mahershala Ali e Bassam Tariq, dopo che il regista aveva inizialmente lavorato al reboot di Blade per il Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, nel 2022, Tariq ha lasciato la regia del progetto, restando solo come produttore esecutivo, a causa di continui cambiamenti nella produzione.

Il futuro di Mahershala Ali al cinema

L’annuncio arriva in un periodo particolarmente prolifico per Ali, reduce dal successo di Leave the World Behind, thriller di Sam Esmail con Julia Roberts, Ethan Hawke e Myha’la, distribuito su Netflix.

Inoltre, l’attore sarà protagonista di Jurassic World Rebirth, atteso nelle sale il 2 luglio 2025. Tra le sue interpretazioni più celebri spiccano:

  • Moonlight (Oscar come Miglior Attore Non Protagonista)
  • Green Book (Oscar come Miglior Attore Non Protagonista)
  • Il diritto di contare
  • Spider-Man: Un nuovo universo
  • True Detective (Stagione 3)
  • Luke Cage

Bassam Tariq, un regista dal grande talento

Bassam Tariq ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo debutto cinematografico, Mogul Mowgli, con Riz Ahmed, presentato in anteprima con grande successo. Ha anche co-diretto il documentario These Birds Walk (2013) e realizzato per Netflix il documentario Ghosts of Sugar Land (2019).

Con un regista visionario e un protagonista di talento, Your Mother Your Mother Your Mother si preannuncia come un titolo da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Fonte: cs
Link adv