contatore accessi web

Macaulay Culkin in tour per Mamma ho perso l’aereo

Macaulay Culkin è pronto a intraprendere un tour per celebrare "Mamma ho perso l'aereo", con una serie di proiezioni speciali negli Stati Uniti.

Macaulay Culkin è pronto a intraprendere un tour per celebrare “Mamma, ho perso l’aereo”.

L’attore 44enne condurrà “Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin”, un tour attraverso gli Stati Uniti per celebrare il suo iconico classico natalizio del 1990 “Home Alone”.

Macaulay Culkin celebra Mamma ho perso l’aereo con un tour

Il tour sarà caratterizzato da una proiezione speciale del film, insieme a un’intervista moderata e domande e domande.

Carson Daly ha annunciato il tour nello show “Today” e ha detto che includerà Culkin che guarderà indietro alle “sue esperienze sul set [e] ai ricordi”, oltre a parlare di “tutte le cose del film”.

Prenderà il via a Buffalo, NY, il 30 novembre, seguito da tappe in Kentucky, Indiana, Wisconsin, Ohio, New Jersey, Illinois, Massachusetts e altro ancora.

La sinossi del tour afferma: “Rivivi le scene iconiche e i momenti commoventi di ‘Mamma ho perso l’aereo’ sul grande schermo, e poi immergiti nelle storie e nelle intuizioni dietro le quinte con lo stesso Macaulay Culkin. Ascolta le sue esperienze sul set, i suoi ricordi preferiti delle riprese e la sua opinione sul motivo per cui questo film è diventato un classico delle vacanze così amato.

“Che tu sia un fan sfegatato o semplicemente ami lo spirito natalizio, questo evento promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti”.

‘Mamma ho perso l’aereo’ è stato diretto da Chris Columbus e scritto da John Hughes.

Nel cast ci sono anche Joe Pesci, Catherine O’Hara, Daniel Stern e John Heard.

Macaulay ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo di Kevin McCallister.

Ha ripreso il personaggio in “Mamma ho perso l’aereo 2: Lost in New York” del 1992.

Link