Ma ci sarà davvero Taylor Swift in Deadpool 3?

Indizi, Teorie dei Fan e Smentite Ufficiali: Taylor Swift sarà davvero in Deadpool 3 e Wolverine?

Chi segue Taylor Swift da anni sa quanto la cantante ami disseminare indizi e rompicapi per i suoi fan, creando un coinvolgente gioco di deduzione per scoprire i suoi prossimi passi. Su YouTube e sui social media, migliaia di video analizzano gesti, videoclip e dichiarazioni della Swift, cercando di predire l’uscita del prossimo album o di individuare i suoi nuovi progetti.

Taylor Swift e l’MCU: Tutta la Verità sui Rumors e la presenza in Deadpool 3

Uno dei rumors più intriganti che ha tenuto banco per molto tempo è la possibile partecipazione di Taylor Swift all’universo cinematografico Marvel (MCU). I fan hanno speculato che la cantante potesse interpretare Lady Deadpool, una variante femminile del protagonista, o la mutante Dazzler. Questo sospetto si è alimentato grazie al forte legame d’amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively, nota per il suo ruolo in Gossip Girl e moglie di Ryan Reynolds, interprete di Deadpool. L’amicizia tra Swift e Lively è così stretta che i nomi delle figlie dei Reynolds sono citati in alcune canzoni della Swift.

Un altro elemento che ha dato adito a tali speculazioni è stato un poster pubblicato dalla Marvel, che mostrava i due eroi protagonisti tenersi per mano con dei braccialetti dell’amicizia simili a quelli scambiati dalle fan di Swift durante i concerti dell’Eras Tour. Questo dettaglio ha fatto crescere l’attesa e l’ipotesi di un coinvolgimento della cantante nell’MCU.

Tuttavia, un report di Entertainment Weekly ha definitivamente messo a tacere queste speculazioni, confermando che Taylor Swift non sarà presente nel film. Resta quindi la curiosità di scoprire chi vestirà i panni di Lady Deadpool, con la possibilità che potrebbe essere proprio Blake Lively, moglie di Reynolds.

Per continuare a seguire le avventure di Taylor Swift e scoprire tutte le ultime novità sul mondo del cinema e della musica, rimanete sintonizzati su “Mister Movie”.

Link