Lynda Carter parla di Wonder Woman 3: “Non so perché l’hanno presentato”

Scopri di più su Lynda Carter parla di Wonder Woman 3: “Non so perché l’hanno presentato”

Lynda Carter, la leggendaria interprete originale di Wonder Woman, ha condiviso sinceramente la sua opinione sulla cancellazione di Wonder Woman 3, il terzo film della trilogia diretta da Patty Jenkins e interpretata da Gal Gadot. Inizialmente si prevedeva che Carter ampliasse il suo cameo nei panni di Asteria, introdotto in Wonder Woman 1984.

Lynda Carter su Wonder Woman 3: “Serve pressione dai fan”

In una recente intervista con Yahoo! Entertainment, Carter ha espresso la sua opinione sulla possibilità di realizzare il trequel abbandonato, suggerendo che sarebbe necessaria una notevole pressione da parte dei fan per farlo accadere. Ha dichiarato: “Non penso che vogliano farlo a meno che non ci sia abbastanza pressione da parte dei fan. Semplicemente non penso che abbiano la mente per farlo. E questo non lo capisco, perché mi sembra che Wonder Woman sia diversa dagli altri personaggi. Non è solo un supereroe. La sua intera questione riguarda soluzioni pacifiche. Non è aggressiva per essere aggressiva. Si tratta di forza interiore, forza esteriore. Non so perché l’abbiano proposto, perché è un grande franchise”.

I commenti di Carter riflettono le recenti dichiarazioni del regista Jenkins, che ha suggerito che non si aspetta di continuare la storia di Wonder Woman nel breve termine, indicando che il suo tempo nel franchise DC potrebbe essere giunto al termine.

Carter ha anche elogiato Gal Gadot e Patty Jenkins per aver riportato il franchise di Wonder Woman all’attenzione del pubblico, attribuendo loro il merito di aver dato nuova vita al personaggio. Ha sottolineato come la visione di Jenkins e l’interpretazione di Gadot abbiano contribuito a trasmettere un messaggio di bontà, gentilezza e forza, caratteristiche fondamentali del personaggio di Wonder Woman.

Attualmente, si sa poco sulla prossima serie di Wonder Woman o sul ruolo del personaggio nell’universo DC. Mentre Carter rimane appassionata del personaggio che ha originariamente portato alla ribalta, la risposta tiepida a Wonder Woman 1984 ha reso incerto il futuro di Wonder Woman 3, anche nell’ambito del vecchio DCEU.

Wonder Woman e Wonder Woman 1984 sono disponibili per lo streaming su diverse piattaforme. Resta da vedere come evolverà il futuro del franchise di Wonder Woman e quale ruolo avrà il personaggio nei prossimi progetti DC.

Link adv