Pino Insegno, attore e conduttore televisivo molto amato dal pubblico italiano, è stato colpito da un grave lutto con la scomparsa del padre Armando, deceduto all’età di 92 anni. Armando si è spento a Roma, città in cui la famiglia Insegno è profondamente radicata. Il dolore di Pino è condiviso dal fratello Claudio, regista e attore, che sta affrontando insieme a lui questo triste momento. I funerali di Armando si terranno il 18 settembre nel quartiere Monteverde a Roma.
Lutto per Pino Insegno: morto il padre Armando, l’addio a 92 anni
La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e i fan di Pino Insegno, che hanno subito espresso la loro vicinanza attraverso numerosi messaggi di cordoglio. Volto noto della televisione italiana e doppiatore di successo, Pino ha sempre mantenuto un rapporto speciale con il suo pubblico, che in queste ore lo sta sostenendo con affetto e solidarietà.
Il calore del pubblico e del mondo dello spettacolo non allevia del tutto il dolore, ma rappresenta un segno di quanto Insegno sia stimato e rispettato nel panorama televisivo italiano.
Per restare aggiornati su questa e altre notizie dal mondo dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie.