Luke Evans e Sung Kang si sfidano a Taipei in un thriller adrenalinico

Luke Evans e Sung Kang, volti noti del cinema d'azione, si ritrovano a Taipei in un pericoloso gioco di inseguimenti e tradimenti. Scopriamo di più sul nuovo film "Weekend a Taipei" e ammiriamo il trailer mozzafiato.

Scopri di più su Luke Evans e Sung Kang si sfidano a Taipei in un thriller adrenalinico

Preparatevi a un weekend adrenalinico a Taipei! Luke Evans e Sung Kang, due dei volti più amati del cinema d’azione, si scontrano in un nuovo film che promette colpi di scena e inseguimenti mozzafiato.

Una storia di amore, tradimenti e vendette

In “Weekend a Taipei”, Luke Evans interpreta John Lawlor, un agente della DEA costretto a fuggire da Taipei dopo essersi innamorato della sua informatrice, Joey (interpretata da Gwei Lun-mei), una delle migliori autiste di trasporti della malavita asiatica. Anni dopo, John fa ritorno nella città asiatica, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che chiare. È tornato per finire un vecchio lavoro o per riconquistare l’amore perduto?

Un cast stellare

Oltre a Luke Evans e Gwei Lun-mei, nel cast troviamo anche Sung Kang, noto per la saga di “Fast & Furious”, che interpreta il ruolo del potente boss della droga Kwang. A completare il quadro, Wyatt Yang nei panni di Raymond, il figlio di Joey.

Un trailer che promette scintille

Il trailer appena rilasciato offre un assaggio di quello che ci aspetta: inseguimenti in auto, sparatorie, tradimenti e colpi di scena. L’atmosfera è tesa e l’azione non manca mai.

Un progetto ambizioso

“Weekend a Taipei” è un progetto ambizioso, firmato da George Huang, regista di talento già dietro la macchina da presa per film d’azione di successo. La sceneggiatura, scritta da Luc Besson e dallo stesso Huang, promette una storia avvincente e ricca di colpi di scena.

Un appuntamento da non perdere

Se amate i film d’azione, “Weekend a Taipei” è un appuntamento da non perdere. Il film uscirà nelle sale l’8 novembre 2024 e promette di tenere i spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

Link adv