Luis Gerardo Méndez e Ben Affleck in “Animals”: Il Nuovo Thriller Poliziesco di Netflix

Scopri di più su Luis Gerardo Méndez e Ben Affleck in “Animals”: Il Nuovo Thriller Poliziesco di Netflix
Credit: IFC Films

L’attore messicano Luis Gerardo Méndez si unirà a Ben Affleck nel prossimo thriller poliziesco di Netflix, intitolato “Animals”. Affleck, oltre a recitare, dirigerà il film, che sarà incentrato su un rapimento, con una sceneggiatura scritta da Connor McIntyre e Billy Ray. Le riprese sono previste a Los Angeles.

Luis Gerardo Méndez e Ben Affleck in Animals

Il cast di “Animals” si arricchisce con l’ingresso di Emilia Pérez e Adriana Paz, che si uniranno a un gruppo di talenti già confermati, tra cui Gillian Anderson, Kerry Washington e Steven Yeun. Affleck produrrà il film attraverso la sua casa di produzione, Artists Equity, insieme a Matt Damon e Dani Bernfeld. Altri produttori includono Brad Weston e Colin Creighton tramite Makeready, con Michael Joe, Kevin Halloran e Lucy Damon come produttori esecutivi.

Carriera di Luis Gerardo Méndez

Luis Gerardo Méndez, noto per il suo ruolo nella serie “Narcos: Mexico” e per il film “The Noble Family”, ha debuttato come regista con “Techno Bears” di Netflix. Ha recitato in numerosi film e serie TV, tra cui “Skincare”, “Me Time”, “Half Brothers”, “Charlie’s Angels”, “Murder Mystery” e “Rebirth”. In televisione, ha partecipato a “The Resort”, “Who Killed Sara?” e “Club de Cuervos”.

Carriera di Adriana Paz

Adriana Paz è nota per i suoi ruoli in film come “Chupa”, “This Is Not a Comedy”, “Death’s Roulette”, “Un mundo para Raúl” e “La rebelión”.

Aspettative per “Animals”

Con un cast stellare e una trama avvincente, “Animals” promette di essere un thriller poliziesco intenso e ricco di colpi di scena. Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti “Animals” e il mondo del cinema, segui Mister Movie. Troverai news, anteprime, interviste e molto altro sul mondo dello spettacolo.

Fonte: CS
Link adv