Ebbene sì, fan di Harry Potter! Jason Isaacs, l’attore che ha interpretato l’iconico Lucius Malfoy, ha fatto una rivelazione sorprendente: nella vita reale, anche lui appartiene alla casa di Serpeverde. In un’intervista spassosa per BuzzFeed Celeb, Isaacs ha confessato di sentirsi perfettamente a suo agio tra gli studenti astuti e ambiziosi di Serpeverde. Anzi, sembra proprio divertirsi a stuzzicare i Grifondoro!
Jason Isaacs è davvero Serpeverde: Più che Semplici Cattivi
Dimentica l’immagine stereotipata della casa del male. Isaacs sottolinea che Serpeverde ha molto di più da offrire. Certo, Voldemort era un Serpeverde, ma la casa ha prodotto anche figure complesse e persino onorevoli come Severus Piton. I Serpeverde sono noti per la loro ambizione e astuzia, qualità che possono portare al successo e alla leadership. Forse è proprio questo mix di fascino e ambiguità che ha reso Lucius Malfoy un personaggio così memorabile.
Resta sintonizzato su Mister Movie per altri aggiornamenti e curiosità dal magico mondo di Harry Potter e dal mondo del cinema!