Lucio Corsi rischio Squalifica all’Eurovision? L’Armonica Proibita Scatena il Panico!

Scopri di più su Lucio Corsi rischio Squalifica all’Eurovision? L’Armonica Proibita Scatena il Panico!
Credit: Rai \ Raiplay

L’Eurovision trema! Lucio Corsi, pronto a rappresentare l’Italia, potrebbe scatenare un terremoto musicale con una mossa audace: l’uso di un’armonica, strumento potenzialmente vietato dal rigido regolamento.

Corsi all’Eurovision: Armonica a Rischio, Italia Col Fiato Sospeso

L’apparizione di Corsi a “Che Tempo Che Fa”, dove ha accennato all’uso dell’armonica, ha generato un’ondata di speculazioni. Il regolamento dell’EBU proibisce strumenti suonati dal vivo, ma Corsi potrebbe aggirare l’ostacolo con una tecnica astuta: amplificare l’armonica attraverso il microfono, un escamotage che ricorda la controversa performance dei lituani LT United nel 2006 con il loro megafono.

La questione solleva dubbi e alimenta la suspense. Corsi oserà sfidare le regole, rischiando sanzioni, o rinuncerà all’armonica, privando la sua performance di un elemento distintivo? La tensione è palpabile, mentre i fan attendono con ansia la decisione del cantautore maremmano. L’Eurovision è pronto a tremare di fronte all’audace mossa di Corsi, una potenziale rivoluzione musicale che potrebbe riscrivere le regole del gioco.

Non perderti nemmeno una nota dello showbusiness! Segui Mister Movie per scoop esclusivi, anticipazioni e retroscena infuocati dal mondo dell’intrattenimento.

Fonte: rds
Link adv