I fan dell’universo Marvel hanno tutte le ragioni per segnare il 6 ottobre 2023 sul calendario, poiché in quella data farà il suo ritorno su Disney+ la tanto attesa seconda stagione di “Loki”, la serie che affonda le sue radici nel mondo del Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Questa nuova serie continuerà a esplorare le intricate vicende dell’agenzia burocratica Time Variance Authority (TVA) e le conseguenze scaturite dal gesto di Sylvie, interpretata da Sophia Di Martino.
Loki 2: Nuove Avventure e Un Mistero Marvel Nel Menu di Mc Donald’s, regali nell’Happy Meal?
Ma le sorprese non si fermano qui. Ieri pomeriggio, il profilo Twitter ufficiale di Mc Donald’s ha gettato il fandom in una frenesia di speculazioni pubblicando un misterioso video legato a una futura collaborazione con i Marvel Studios, in vista del lancio della seconda stagione di “Loki”. L’attesa è fissata per il 14 agosto, una data che i fan non possono ignorare.
La seconda stagione di “Loki” è stata scritta con maestria da Eric Martin e verrà diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead, noti per la loro opera su “Moon Knight”. Il cast di talento include Tom Hiddleston nel ruolo di Loki Laufeyson, Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, Sophia Di Martino nella parte di Sylvie Laufeydottir, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Giudice Renslayer, Wunmi Mosaku interpretando Hunter B-15, Tara Strong come la voce di Miss Minutes, Ke Huy Quan nei panni di B-O/Oroborus, Rafael Casal e Kate Dickie.
La sinossi ufficiale del secondo capitolo della serie recita: “Marvel Studios’ Loki segue la storia del Dio dell’Inganno dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame. Riuscito a fuggire con il Tesseract, Loki finisce nella sede della TVA – la Time Variance Authority – per aver sconfinato dalla regolare linea temporale, trasformandosi in una variabile potenzialmente pericolosa.”
La notizia di una collaborazione tra Marvel Studios e Mc Donald’s ha scatenato la curiosità dei fan, lasciando spazio a molte teorie e speculazioni. Sarà una promozione speciale? Un menu tematico? O forse un’iniziativa di marketing spettacolare? Con il 14 agosto alle porte, non ci resta che attendere per scoprire quale sorpresa avranno in serbo per noi i Marvel Studios e il gigante del fast food. Nel frattempo, le attese per la seconda stagione di “Loki” si fanno sempre più intense, promettendo avventure, misteri e colpi di scena nel mondo dell’Universo Cinematografico Marvel.