Lo spinoff di Stranger Things dei nostri sogni

Cosa Aspettarci dal Futuro di Steve Harrington e Robin Buckley

Lo spinoff di Stranger Things dei nostri sogni

Con l’attesa interminabile per la quinta e ultima stagione di Stranger Things su Netflix, i fan iniziano a riflettere su cosa accadrà dopo il gran finale. I creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno già accennato a uno spin-off in mente, ma ecco la nostra idea: un dramedy che segue le vicende di Joe Keery nei panni di Steve Harrington e Maya Hawke nei panni di Robin Buckley mentre cercano di stabilirsi in una vita “normale” a Hawkins dopo la crisi di Vecna.

Stranger Things: Il Dramedy Spin-off con Steve e Robin a Hawkins

Nel nostro scenario, Steve avrà perso l’ex ragazza Nancy Wheeler a favore del suo attuale fidanzato Jonathan Byers, con cui si è trasferita in California. Quindi, oltre a dover affrontare la realtà che l’amore della sua vita è uscito dalla sua vita, Steve si troverà nella scomoda posizione di terzo incomodo mentre la sua migliore amica Robin esce dalla “zona amicizia” con il suo interesse amoroso, Vickie.

Immaginate quanta divertente situazionale potrebbe derivare dal fatto che Robin fa da “ala” a Steve. E Steve che cerca consigli sentimentali dal suo giovane amico Dustin Henderson. (“Ah, l’allievo è diventato il maestro,” possiamo immaginare Suzie che dice a Dusty Bun.) E Steve alla fine si rende conto che, anche se Nancy era sicuramente speciale, non era “quella giusta.” Chi lo sarà?

La nuova impiegata del negozio di video di famiglia, una ragazza gotica che inizia a frequentare Steve solo per dimostrargli che il romanticismo è una strada senza uscita. È ovvio che sia lei che Steve saranno sorpresi quando si accorgono che, mentre non stavano guardando, sono passati dall’essere amici a provare una forte attrazione reciproca. Chissà quale sarà la reazione della madre di lei, che pratica segretamente la magia nera – e dovrebbe essere interpretata da un’icona degli anni ’80 alla Winona Ryder. Forse Jennifer Beals? O Jennifer Grey?

Il futuro di Steve e Robin a Hawkins promette di essere pieno di risate, amore e magia, in un dramedy che i fan di Stranger Things non vedono l’ora di scoprire.

Link