La Paramount Pictures è pronta a portare sul grande schermo un nuovo spin-off ispirato al classico del 1986 “Una Pazza Giornata di Vacanza”, e ha scelto David Katzenberg come regista per questo entusiasmante progetto. Il film, intitolato “Sam and Victor’s Day Off”, seguirà le avventure dei due valletti che hanno “preso in prestito” la Ferrari 250 GT California Spyder nel film originale.
“Sam and Victor’s Day Off”: il nuovo spin-off di Una Pazza Giornata di Vacanza diretto da David Katzenberg
Secondo quanto riportato da THR, David Katzenberg sarà alla regia di questo nuovo spin-off, che si svolgerà durante gli eventi di “Una Pazza Giornata di Vacanza”. La trama si concentrerà su Sam e Victor mentre si avventurano in giro per la città a bordo della preziosa Ferrari, causando disastri e stressando Cameron, il proprietario dell’auto. Il film promette di essere ricco di riferimenti e omaggi al film originale, deliziando i fan con divertenti easter egg lungo il percorso.
Questo non è nuovo territorio per Katzenberg, che ha già dimostrato la sua abilità nel dirigere e produrre progetti legati agli anni ’80 e alla nostalgia che essi evocano. Ha lavorato su serie TV come “The Goldbergs” e ha prodotto il film “It” basato sul romanzo di Stephen King. Tra i suoi altri crediti ci sono la regia di episodi di serie come “911: Lone Star” e “Young Rock”, e la scrittura di film come “The Hard Times of RJ Berger”.
“Sam and Victor’s Day Off” vede anche la partecipazione di Paul Young di Argyle Media e dei co-creatori di “Cobra Kai” Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald come produttori, con Dina Hillier nel ruolo di produttrice esecutiva. L’attesa per questo nuovo capitolo nel mondo di “Ferris Bueller” è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa ha in serbo questo entusiasmante spin-off.