Lo sceneggiatore di Mercoledì svela i piani per la 2 stagione e per le stagioni successive

Il co-sceneggiatore di Mercoledì, Miles Millar, ha raccontato di aver creato la serie Netflix pensando fin dall'inizio alle stagioni future. Ecco come sarà la seconda stagione di Mercoledì di Tim Burton.

Lo sceneggiatore di Mercoledì svela i piani per la 2 stagione e per le stagioni successive

Mercoledì ha continuato a dominare la classifica dei più visti di Netflix, facendo sperare che una seconda stagione venga presto autorizzata. Lo sceneggiatore Miles Millar ha recentemente parlato di un possibile arco narrativo per la seconda stagione, e dopo che la prima stagione ha trascorso gran parte del tempo con Mercoledì che agiva da sola, sembra che la prossima stagione di Jenna Ortega possa essere più incentrata sulle amicizie dei giovani Addams.

Ecco come sarà la seconda stagione di Mercoledì di Tim Burton

Mercoledì ha ricevuto recensioni per lo più positive dal suo arrivo su Netflix. Tra questi, molti apprezzamenti sono stati rivolti all’interpretazione di Jenna Ortega del personaggio principale, che è stato migliorato rispetto al suo solito ruolo secondario nei film della Famiglia Addams. Trasform aando Mercoledì in una studentessa intelligente e capace di risolvere i misteri, il personaggio ha acquisito una marcia in più che è intrigante e vincente, visto il successo della serie. Millar ha parlato a Variety di come potrebbe essere la seconda stagione. Ha detto:

Parola allo sceneggiatore, spoiler sulla seconda stagione di Mercoledì

“Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo a creare uno show, l’ideale è che si prevedano più stagioni. Non ce lo aspettiamo mai, ma è l’anticipazione che si spera abbia successo. Per questo motivo, si prevedono sempre almeno tre o quattro stagioni di potenziali trame per i personaggi. Possono evolversi e cambiare. Spesso si vuole vedere quali personaggi o cast spuntano e per chi si vuole scrivere. Quindi si vuole mantenere il tutto aperto e abbastanza organico da poterlo cambiare ed evolvere, ma di certo abbiamo una pista abbastanza chiara di ciò che vogliamo fare nelle stagioni future”.

Link