Lo sceneggiatore dei Simpson ricorda come la serie ha previsto Kamala Harris

Lo sceneggiatore dei Simpson ricorda come la serie ha previsto Kamala Harris

Ricordate quell’episodio dei Simpson del 1999 in cui veniva predetto, come una battuta esilarante, che Donald Trump sarebbe diventato presidente? Quell’episodio, il numero 17 della stagione 11, intitolato “Bart to the Future”, contiene un’altra sorprendente previsione.

Non solo immagina un futuro in cui Lisa Simpson diventa la prima donna presidente, ma la veste anche con un tailleur viola e perle bianche, proprio come quello indossato da Kamala Harris durante l’inaugurazione del 2021. Mike Scully, storico sceneggiatore dei Simpson, ha spiegato che il tailleur potrebbe essere stato un omaggio a Hillary Clinton o semplicemente una scelta casuale degli animatori.

I Simpson hanno una lunga storia di predizioni accurate. Un episodio del 1993 prevedeva l’attacco del 2003 di una tigre a Siegfried & Roy; un altro dello stesso anno immaginava un virus simile al COVID che si diffondeva da Osaka a Springfield. Ancora, un episodio del 1998 prediceva la fusione tra Fox e Disney.

Le Profezie dei Simpson: Da Trump a Kamala Harris

Quanto alla gag su Trump, Scully ricorda che gli autori stavano semplicemente cercando “nomi folli” per capire “chi sarebbe stata la persona più improbabile che l’America avrebbe potuto eleggere”. E qualcuno ha detto Donald Trump.

L’Asta delle Opere d’Arte di Michael Jackson: Verità o Falsità?

Il 3 agosto, Kings Auctions metterà in vendita 78 opere d’arte attribuite a Michael Jackson, tra cui disegni di frutta e incisioni della Regina Elisabetta. Tuttavia, l’autenticità di queste opere è in dubbio. Le immagini sono state nascoste per anni in un hangar all’aeroporto di Santa Monica, di proprietà di Brett-Livingstone Strong, un artista australiano amico di Jackson. Nonostante Kings Auctions abbia lettere di Jackson che menzionano le opere d’arte, la tenuta di Jackson non è convinta della loro autenticità e ha richiesto prove concrete. Se Kings Auctions non riuscirà a vendere l’intero portfolio per un milione di dollari, venderà i pezzi singolarmente a partire da $9.999.

La Scomparsa dei Dati della NATO: Dove Sono Finiti?

La National Association of Theatre Owners (NATO) ha recentemente rinnovato il proprio sito web, rimuovendo una quantità significativa di dati sulle statistiche del box office nazionale degli ultimi due decenni. Una teoria suggerisce che i proprietari dei cinema, stanchi delle cattive notizie, abbiano deciso di non rendere facilmente accessibili questi dati. Ora, giornalisti e altri interessati devono richiedere i dati via e-mail. La Motion Picture Association (MPA) non fornisce più il suo rapporto annuale THEME, un vasto compendio di dati simili. Il capo della MPA, Charles Rivkin, ha dichiarato che il rapporto sarà rilasciato una volta che saranno inclusi i dati sullo streaming. La NATO ha rifiutato di commentare.

Il Detective Privato di Amber Heard è più Interessante di Lei?

Paul Barresi, investigatore privato che ha lavorato a casi riguardanti Arnold Schwarzenegger ed Eddie Murphy, ha pubblicato un libro di memorie intitolato “Johnny Depp’s Accidental Fixer: How a Hollywood Sleuth Saved a Pirate’s Honor”. Il libro racconta il periodo in cui Barresi ha investigato su Amber Heard durante le sue battaglie legali con Johnny Depp. Curiosamente, le parti più interessanti del libro riguardano la vita stessa di Barresi, che ha avuto un passato come attore porno e ha lavorato come apprendista di Anthony Pellicano, un noto investigatore privato. Barresi racconta che il passaggio dal lavoro nei film per adulti a quello di investigatore privato non è stato esagerato, poiché la sua nicchia era risolvere problemi legati a scandali sessuali.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori notizie su questi e altri intriganti argomenti!

Link