Uno degli showrunner della famiglia più amata di Springfield ha rivelato il personaggio ideale per un possibile spin-off de I Simpson su Ralph Winchester.
Ralph Winchester e lo spin-off della serie I Simpson perfetto
Da decenni, I Simpson rappresenta lo show animato per adulti più popolare del Nord America. Anche dopo oltre trent’anni di stagioni, gli showrunner suggeriscono che il futuro di Homer, Marge, Maggie, Lisa e Bart è ancora promettente. Fino ad ora, non è mai stata realizzata una serie spin-off che esplorasse ulteriormente la tranquilla cittadina di Springfield. Tuttavia, lo showrunner Matt Selman ha proposto un’idea perfetta per un nuovo progetto, sorprendendo molti fan.
In una recente intervista con Cartoon Base, Selman ha parlato delle idee migliori di Springfield che non sono state realizzate inizialmente: “Di solito, se un’idea viene scartata, troviamo comunque un modo per reintegrarla in qualche altra forma. Ad esempio, dopo la lettura della tabella, un segmento di Halloween che era una parodia de La città incantata di Hayao Miyazaki non funzionava, quindi l’abbiamo messo da parte. Tuttavia, siamo stati in grado di rendere omaggio a Miyazaki qualche anno fa con ‘Married to the Blob’ (Stagione 25, Episodio 10). C’è stata anche una scena dell’Atto 1 in cui Homer e Marge partecipano a una serata di talenti scolastici un po’ ubriachi e fanno commenti sarcastici sugli altri, non sapendo che venivano registrati. Così Skinner è riuscito a ricattarli per farli fare volontariato. Forse un giorno troveremo un modo per utilizzare quella scena divertente”.
Quando gli è stato chiesto quale spin-off vorrebbe vedere realizzato, Selman ha risposto che gli piacerebbe sviluppare una storia secondaria incentrata su Ralph Winchester e il suo folletto immaginario. Questo folletto è apparso per la prima volta nella nona stagione de I Simpson, nell’episodio “This Little Wiggy”. Era frutto dell’immaginazione di Ralph e gli suggeriva di compiere atti spaventosi.
Lo showrunner de I Simpson spiega come lo show predice il futuro I Simpson non cambieranno presto i loro protagonisti I Simpson hanno abbandonato i piani per un episodio su La città incantata
Ralph e il folletto: una nuova storia dei Simpson Selman ha dichiarato a Cartoon Base che uno spin-off su Ralph Wiggum e il suo folletto immaginario sarebbe una scelta eccellente. Il folletto, apparso per la prima volta nell’episodio “This Little Wiggy”, è un’idea che potrebbe offrire numerose possibilità creative e divertenti per espandere l’universo de I Simpson.
Resta aggiornato con Mister Movie Per ulteriori aggiornamenti su I Simpson e le ultime novità sul mondo dell’intrattenimento, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le notizie e gli approfondimenti sui vostri show preferiti.