L’Isola dei Famosi 2024 vedrà Ilary Blasi in conduzione? Per ora senza contratto

Ilary Blasi verso Mediaset anche nel 2024: lei attualmente senza contratto potrebbe condurre l'Isola Dei Famosi 2024.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Dopo aver guidato con successo la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, molti si chiedono se la vedremo ancora al comando del reality show nel 2024. La risposta, per ora, non è scontata. A luglio, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024, Pier Silvio Berlusconi ha lasciato aperte diverse possibilità sul futuro del format e della sua presentatrice. Cosa succederà davvero?

Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi 2024: il destino incrociato della conduttrice e del reality

La verità è che nessuno lo sa con certezza. L’amministratore delegato di Mediaset ha dichiarato che una nuova edizione de L’Isola dei Famosi è prevista, ma non ha escluso che possa essere rimandata di un anno. E nemmeno che, in caso di conferma, Ilary Blasi sia la scelta definitiva per condurla. Tutto dipenderà dalle decisioni della rete e dalle trattative con la 42enne. Secondo quanto riportato da Dagospia, il ritorno de L’Isola dei Famosi sulle nostre televisioni sarebbe il fattore chiave per il rinnovo del contratto di Ilary con Mediaset. In altre parole, se il reality show andrà in onda nel 2024, è molto probabile che sarà ancora lei a presentarlo. A settembre, quando la ex moglie di Francesco Totti ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli le ha fatto qualche domanda sul suo futuro professionale.

“Io in questo periodo vado sempre in letargo – ha risposto la Blasi – Non so se mi faranno rifare l’Isola dei Famosi: le vie del Signore, anzi, di Mediaset, sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.

Link adv