Le anticipazioni sul cast della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, che vedrà Vladimir Luxuria alla conduzione, stanno suscitando grande interesse. Secondo quanto riportato da FanPage, gli autori del programma stanno considerando l’inclusione di personaggi della comunità LGBT+ e tiktoker di fama.
I nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024: Casting di Celebrità LGBT+ e TikToker per la Nuova Edizione
“Siamo alla ricerca di concorrenti anche all’interno della comunità LGBTQIA+ e tra i tiktoker”, si legge su FanPage. “Stiamo esplorando anche il mondo dei tiktoker, anche se si tratta di un singolo elemento che andrà a colmare una quota”.
Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, da Clizia De Rossi a Marina Suma Tra i possibili partecipanti appartenenti alla comunità LGBT+, spicca il nome di Clizia De Rossi, una donna transgender nota per la sua erudizione e la sua conoscenza di Dante, nonché per i suoi interventi a La Zanzara. Altri nomi considerati sono quelli di Antonio Caprarica (sebbene sia stato escluso all’ultimo momento), Alan Friedman (ancora incerto), Rossella Erra (ancora incerta) e Joe Bastianich (apparentemente confermato).
“Tra i naufraghi, sembra certa la presenza di Joe Bastianich, mentre si era ipotizzata la partecipazione di un noto giornalista con esperienza nel mondo dello spettacolo: Antonio Caprarica. Tuttavia, il giornalista sembra essere stato escluso all’ultimo momento. Tra i nomi in lizza ci sono anche quelli di Rossella Erra e Alan Friedman”.
Un altro nome confermato nel cast è quello di Marina Suma, celebre attrice napoletana nota per il film “Sapore Di Mare”. Il suo nome era stato associato in passato all’Isola dei Famosi, ma poi era stato sempre scartato.
L’Isola dei Famosi 2024: Concorrenti Papabili, i Naufraghi della prossima edizione
- Joe Bastianich (imprenditore), confermato
- Marina Suma (attrice), confermata
- Elisa Di Francisca (ex schermitrice), confermata
- Rossella Erra (opinionista), in dubbio
- Alan Friedman (giornalista), in dubbio
- Clizia De Rossi (intellettuale), in dubbio
- Antonio Caprarica (giornalista), probabilmente escluso
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi promette di essere ricca di sorprese e di personaggi interessanti, con la possibilità di includere una varietà di personalità provenienti da diversi ambiti, compresi i tiktoker e la comunità LGBT+.