Il Marvel Cinematic Universe (MCU) ha scelto Lewis Pullman per interpretare il ruolo di Sentry nel prossimo film della Fase 5, intitolato “Thunderbolts”. Nel materiale promozionale, il personaggio di Pullman è inizialmente designato come Bob, ma gli appassionati sanno che questo è solo il preludio all’evoluzione del personaggio in Sentry, uno degli eroi più potenti e complessi dell’universo Marvel.
Le Parole di Lewis Pullman sull’Evoluzione di Sentry
Durante un’intervista, Pullman ha commentato il teaser trailer di Thunderbolts, mostrando entusiasmo per la futura trasformazione del suo personaggio. Pur non rivelando troppo, l’attore ha accennato alla possibilità che il suo personaggio possa finalmente indossare il classico costume di Sentry, liberandosi dei suoi “camici”.
Pullman ha dichiarato:
“Ho adorato il trailer e ieri è stata la prima volta che l’ho visto in maniera chiara. Penso sia fantastico. Posso dire che riesce a liberarsi di quei camici, e spero che… Non lo so, non è stato mostrato in camera ma spero che li lavi. Ma sì, riesce a liberarsi di quei camici ed è bello.”
Anticipazioni sul Film “Thunderbolts”
Nonostante Pullman non abbia voluto rivelare ulteriori dettagli, è ormai quasi certo che Sentry apparirà in costume, un cambiamento che sembra inevitabile vista la struttura del team di Thunderbolts. Il film rappresenta un momento cruciale per la Fase 5 dell’MCU, poiché sarà il capitolo conclusivo di questa fase e racconterà la storia di un gruppo di antieroi uniti dal governo degli Stati Uniti per portare a termine una missione.
Con un team composto da personaggi complessi e controversi, come già visto nei precedenti film Marvel, l’introduzione di Sentry – un eroe estremamente potente ma altrettanto instabile – porterà una dinamica unica e potenzialmente esplosiva all’interno del gruppo. I fan sono in attesa di vedere come questa evoluzione si svilupperà e quale impatto avrà nel mondo del Marvel Cinematic Universe.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il film “Thunderbolts” e altre notizie del MCU, continua a seguire Mister Movie!