Lewis Pullman entra a far parte del MCU come Sentry nel film Thunderbolt

Immagine Lewis Pullman entra a far parte del MCU come Sentry nel film Thunderbolt

Lewis Pullman è pronto a vestire i panni di Sentry, uno degli eroi più potenti dell’Universo Marvel, nel prossimo film del MCU “Thunderbolt“. Il film, in uscita il 5 maggio 2025, vedrà Sentry unirsi a un team di antieroi guidati dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Un eroe con un dilemma morale

Sebbene i dettagli sulla trama di “Thunderbolt” siano ancora scarsi, sappiamo che Sentry si troverà ad affrontare un dilemma morale. Pur essendo un eroe con un forte senso della giustizia, ha una rigida regola di non uccidere. Questo lo metterà in conflitto con altri membri della squadra, come Yelena Belova (Florence Pugh) e Taskmaster (Olga Kurylenko), che non hanno problemi a eliminare i loro nemici.

Un cast stellare

Oltre a Pullman, “Thunderbolt” vanta un cast stellare che include Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost) e Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster).

Un film ricco di azione e colpi di scena

Le riprese di “Thunderbolt” si sono recentemente concluse ad Atlanta, in Georgia, e l’attrice Julia Louis-Dreyfus ha già definito il film come “ricco di azione e colpi di scena”. I fan possono aspettarsi un film elettrizzante che esplora i temi del bene e del male, della redenzione e del sacrificio.

Un nuovo capitolo per l’MCU

“Thunderbolt” segna un nuovo capitolo per l’MCU, introducendo un team di antieroi che potrebbero avere un ruolo importante nel futuro del franchise. Il film è diretto da Jake Schreier e la sceneggiatura è stata curata da Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo.

Cosa aspettarsi da Sentry?

Sentry è un personaggio complesso e potente con un passato oscuro. È stato un normale scienziato che ha acquisito poteri divini dopo un incidente. Tuttavia, questi poteri hanno avuto un prezzo, e Sentry è ora tormentato dai suoi demoni interiori.

Nel film, sarà interessante vedere come Sentry interagirà con gli altri membri della squadra e come affronterà il suo dilemma morale. È possibile che Sentry diventi un mentore per gli altri antieroi, aiutandoli a redimersi e a usare i loro poteri per il bene.

“Thunderbolt” ha il potenziale per essere un film davvero speciale per l’MCU. Con un cast stellare, una storia avvincente e un tema ricco di spunti di riflessione, il film è destinato a conquistare i fan di tutto il mondo.

Link adv