Dopo aver rivelato la maggior parte delle aggiunte piene di Forza in arrivo su Fortnite in tutte le modalità del gioco entro questa settimana, a quanto pare Epic Games potrebbe avere altri segreti nascosti nella manica per l’uscita della vigilia del 4 maggio. Secondo il noto leaker di Fortnite Shiina su X , nell’aggiornamento di domani verrà aggiunto anche uno Yoda Gear Bundle, che includerà “Yoda’s Cane” come piccone… e darà all’iconico Maestro Jedi la possibilità di tornare a brillare ancora una volta.
Le immagini assomiglieranno senza dubbio a Yoda che cavalca sulla schiena di Luke in uno zaino attraverso le paludi oscure di Dagobah mentre il giovane Skywalker viene educato alle vie della Forza e dei Jedi in Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora . È senza dubbio uno dei momenti più iconici del franchise, quindi è logico che Epic Games scelga di includere la scena in qualche modo nella prossima collaborazione Star Wars x Fortnite .
Cos’altro è nuovo?
Shiina ha anche rivelato in anticipo informazioni su diversi argomenti, inclusi i recenti articoli Avatar: The Last Airbender . Shiina è stata anche tra coloro che hanno dato ai giocatori di Fortnite un’idea di quanto dovrebbero pianificare di spendere per assicurarsi questi oggetti di Star Wars in anticipo, suggerendo che i giocatori potrebbero aspettarsi di spendere fino a 12.000 V-buck totali se vogliono acquistare gli oggetti. intera collezione di Star Wars dal negozio.
Per i fan che non vogliono spendere quella quantità di V-Bucks, alcune missioni offriranno equipaggiamento “gratuito”, anche se per partecipare potresti aver bisogno della versione premium del pass battaglia. Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi aggiunti al negozio con l’aggiornamento del 3 maggio, i giocatori di Fortnite potranno anche acquistare nuovi abiti per Dagobah Luke, Lando Calrissian e AWR Trooper, oltre a diversi abiti di ritorno; la carrozzeria Beskar che include diversi schemi di verniciatura mandaloriani; e la Jam Track “Mad About Me” (alias “Cantina Band”), Endorian Drum Kit e Nalargon Keytar.
La collaborazione Fortnite x Star Wars si sviluppa nelle varie modalità di gioco e rappresenta vari punti del canone di Star Wars , dalla trilogia originale alla trilogia sequel. Le aggiunte a Battle Royale includono la possibilità di liberare Chewbacca e di farlo unirsi alla tua partita completo di Bowcaster Wookiee, l’opportunità di combattere Darth Vader e Stormtrooper e saccheggiare le loro armi (sì, inclusa la sua spada laser) e ovviamente ricompense per aver gareggiato nelle missioni .
Ulteriori dettagli sul nuovo crossover tra Star Wars e Fortnite possono essere letti sulla pagina ufficiale di quest’ultimo per l’annuncio, inclusi i dettagli sulla collaborazione per LEGO® Fortnite , Fortnite Festival e Rocket Racing . Alcune delle inclusioni che i giocatori possono aspettarsi in queste ultime modalità di gioco includono il rock in un’area ispirata alla Mos Eisley Cantina al Festival Jam Stage e la possibilità di sbloccare un Podracer e un adesivo Darth Maul in Rocket Racing .
Cosa ti aspetti dalla prossima collaborazione Star Wars x Fortnite ?