Le voci sul film “Superman” potrebbero aver rovinato il vero nemico di David Corenswet

La nuova voce nell’ambiente di Hollywood, CanWeGetSomeToast, ha finalmente sciolto i dubbi dei fan rivelando il misterioso avversario di Superman nel prossimo film DC Universe. Contrariamente alle speculazioni su Lex Luthor come principale antagonista, sembra che David Corenswet dovrà affrontare un nemico altrettanto formidabile: un clone malvagio di se stesso.

Superman: Rivelato il Cattivo Segreto del Riavvio DC Universe!

Secondo l’insider, il cattivo non sarà Bizarro come molti avrebbero potuto supporre, ma piuttosto una versione distorta dell’eroe titolare: Ultraman. Questo clone sarà una ricreazione quasi perfetta del leggendario supereroe, creato da Lex Luthor dopo aver rubato parte del suo DNA.

L’ispirazione dietro questa scelta narrativa sembra provenire direttamente dalle pagine di “All-Star Superman”, un fumetto che ha influenzato notevolmente la versione del personaggio interpretata da David Corenswet. Nel fumetto, il personaggio Leo Quintum utilizza il DNA di Superman, combinato con quello di Lois Lane, per creare un clone destinato a sostituire l’eroe.

Questa trama richiama anche il film “Superman IV: A Quest For Peace”, in cui originariamente il villain Nuclear Man era stato creato utilizzando il DNA del supereroe. Anche se è improbabile che David Corenswet si scontri con Nuclear Man, questa connessione rafforza la credibilità delle voci, specialmente alla luce di un recente post dell’insider Daniel Richtman, che suggerisce che il Superman di Gunn sarà un “remake” di “A Quest For Peace”.

Con questi dettagli emersi, i fan possono iniziare a immaginare le epiche battaglie che attendono il nuovo Superman nel DC Universe. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante riavvio e preparatevi per un’esperienza cinematografica indimenticabile nel mondo di Superman!

Link adv