Le voci di ‘Avengers’ sembrano rivelare i piani della Marvel prima dell’estromissione di Kang

La Marvel ha scartato il piano perfetto?

Scopri di più su Le voci di ‘Avengers’ sembrano rivelare i piani della Marvel prima dell’estromissione di Kang

La Marvel ha preso decisioni drastiche dopo la condanna di Jonathan Majors, cancellando quasi ogni traccia di Kang dai futuri film. Questo ha portato i fan a speculare sui piani originali dello studio per il villain e per il franchise dei Vendicatori. Una recente voce, diffusa da Scooper MyTimeToShineHello, sembra svelare i dettagli di questi piani iniziali.

I Piani Originali della Marvel per Kang e la Nuova Direzione dei Vendicatori

Secondo la voce, la Marvel aveva in mente un ambizioso intreccio per Avengers: Kang Dynasty e Secret Wars. La TVA (Time Variance Authority) avrebbe iniziato a radunare esseri noti come “Esseri Anchor” da tutto il Multiverso, considerandoli gli unici capaci di contrastare il Consiglio dei Kangs. Tra questi, Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero stati gli Anchor per le loro realtà, mentre Tom Holland avrebbe rappresentato la Terra-616.

Il film avrebbe visto una collaborazione tra Peter Parker (Holland), Tobey Maguire, Andrew Garfield, Wolverine (Hugh Jackman) e altri personaggi come Ghost Rider (Nic Cage). Il piano era di far fallire questi eroi, portando al collasso del Multiverso e alla creazione di Battleworld da parte di Kang, preparando così il terreno per Secret Wars, dove personaggi del MCU e del Multiverso si sarebbero scontrati su Battleworld.

Nonostante l’idea fosse affascinante, alcuni hanno notato che la trama poteva sembrare ripetitiva, ricalcando i ritmi dei precedenti film dei Vendicatori. Di fronte a questi problemi, la Marvel ha scelto di cambiare rotta.

Il nuovo piano della Marvel prevede il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di Dottor Destino per colmare il vuoto lasciato da Kang. Il prossimo film dei Vendicatori è stato rinominato Avengers: Doomsday. Anche se il ruolo specifico di Dottor Destino non è ancora chiaro, si prevede che adotterà un approccio simile a quello di Kang, cercando di conquistare il Multiverso.

Avengers: Doomsday promette di essere un punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe, introducendo nuove dinamiche e riportando in scena uno dei personaggi più amati dell’intero franchise.

Continuate a seguire Mister Movie per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti il Marvel Cinematic Universe e i prossimi film dei Vendicatori.

Link adv