Le riprese di John Wick 5 non inizieranno prima del 2025

Gli addetti ai lavori del cinema hanno smentito le voci online secondo cui il quinto film di "John Wick" potrebbe entrare in produzione nel 2025, dato che il regista Chad Stahelksi è concentrato sul suo reboot di "Highlander".

Immagine Le riprese di John Wick 5 non inizieranno prima del 2025

Le voci che indicavano l’inizio delle riprese del quinto capitolo del franchise di John Wick nel 2025 sono state smentite. Fonti vicine alla produzione hanno rivelato a Collider che il prossimo anno non vedrà l’inizio delle riprese del film. Nonostante il successo mondiale di John Wick: Chapter 4, che ha incassato oltre 440 milioni di dollari, i piani concreti per un sequel non sono ancora stati definiti.

Le Riprese di ‘John Wick 5’ Non Inizieranno nel 2025

Il regista Chad Stahelski ha attualmente focalizzato la sua attenzione su un altro grande progetto: il reboot di Highlander, con protagonista Henry Cavill, le cui riprese sono previste per l’inizio del prossimo anno in Scozia. Questo impegno ha inevitabilmente ritardato l’avanzamento di un possibile John Wick 5.

Dopo il successo del quarto capitolo, il presidente di Lionsgate, Joe Drake, aveva annunciato che un quinto film era in fase di sviluppo. Tuttavia, non è stata confermata la partecipazione di Keanu Reeves, che potrebbe o meno tornare nei panni del celebre assassino, soprattutto considerando il finale ambiguo di John Wick 4, dove il destino del personaggio principale è lasciato incerto.

Chad Stahelski Concentrato su ‘Highlander’

Stahelski ha espresso il suo amore per il mondo e i personaggi di John Wick, affermando che, se trovasse una storia adeguata per continuare la serie, sarebbe disposto a tornare. Ha dichiarato: “Se fossi abbastanza intelligente e bravo da trovare un modo per continuare la storia, lo farei… Ma mi è sembrato giusto concludere la serie in quel modo.”

Nel frattempo, i fan del franchise potranno consolarsi con l’uscita di John Wick Presents: Ballerina, uno spin-off previsto per l’anno prossimo, con Ana de Armas nel ruolo principale.

Per continuare a seguire tutte le novità sul mondo di John Wick e altri progetti cinematografici, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv