Le riprese del nuovo film di Ron Howard interrotte dai serpenti

Di tanto in tanto Ron Howard ha dovuto mettere in pausa le riprese di "Eden" in modo che i serpenti potessero essere spostati fuori dal set.

Le riprese del nuovo film di Ron Howard interrotte dai serpenti

Ron Howard ha dovuto mettere in pausa le riprese di “Eden” per “trasportare” i serpenti fuori dal set.

Il regista 70enne ha assunto esperti di animali per cercare i rettili durante le riprese del suo ultimo film – che è basato su una storia vera e segue tre gruppi che fuggono dalla civiltà del primo dopoguerra per ricominciare sulle isole Galapagos – e occasionalmente ha dovuto interrompere il lavoro per far spostare i rettili da dove stavano girando in modo che nessuno del cast o della troupe si facesse male.

Il nuovo film di Ron Howard ‘bloccato’ dai serpenti

Ha detto a Deadline: “Abbiamo avuto a che fare con gli animali. Avevamo degli allevatori di serpenti. E un’ora prima che girassimo, sono venuti e hanno iniziato a cercare i serpenti velenosi. E hanno continuato a cercare tutto il giorno e ne hanno trovati molti.

“A volte dovevamo fermarci se erano troppo vicini, prima che potessero prenderli e trasportarli in modo molto umano in un luogo sicuro. Ma stavamo girando nel Queensland, in aree dove è piuttosto infestato da insetti velenosi e serpenti”.

Le star Jude Law e Vanessa Kirby erano desiderose di dormire sul set, ma non gli è stato permesso a causa delle creature che vi abitavano.

Ron ha aggiunto: “Jude Law e Vanessa Kirby erano così devoti… Volevano davvero vivere dove vivevano i Ritter, su quel set.

“E l’unico problema è che quando la compagnia se ne andava, le Creature della Notte si trasferivano, e non c’era modo di permettere loro di essere lì da sole. Ho dovuto dissuaderli da quello”.

Nel frattempo, l’ex attore di “Happy Days” ha spiegato che è importante per lui essere “mutevole” nel suo lavoro.

Ha detto: “Voglio essere mutevole, sempre. Se guardi la mia filmografia, l’unica cosa che potresti dire è, beh, ecco qualcuno che non voleva fare la stessa cosa più e più volte.

“Forse l’avevo fatto come attore in una serie TV, ma per me è anche la mia natura.

“Queste esperienze cinematografiche mi fanno uscire di casa. Mi mettono al mondo. Io

“Non sono necessariamente una persona che farebbe escursioni, arrampicate, immersioni, andrebbe senza peso, senza questi film, né imparerei necessariamente tanto quanto ho imparato facendoli. E ancora, anche questa estensione nei documentari, che ho scoperto di amare davvero, davvero”.

Link