Le possibilità di spin-off di The Umbrella Academy descritte dallo sceneggiatore

Steve Blackman saluta "Umbrella Academy" ma spera in nuovi sviluppi per la serie.

Immagine Le possibilità di spin-off di The Umbrella Academy descritte dallo sceneggiatore

Steve Blackman, il creatore e sceneggiatore di Umbrella Academy, ha annunciato il suo addio alla serie dopo la conclusione della quarta stagione, ma non ha chiuso completamente la porta a futuri sviluppi. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Blackman ha espresso speranza che la storia dell’acclamata serie, basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, possa continuare attraverso spin-off o altri progetti.

Gli spin-off di The Umbrella Academy sono possibili: il futuro della serie

Umbrella Academy si è conclusa con una scena finale che, sebbene segni la conclusione della trama principale, lascia uno spiraglio di speranza. Blackman ha rivelato che, sebbene la serie sia giunta al termine, esiste un potenziale non sfruttato per ulteriori storie ambientate nello stesso universo. “Alla fine, dipende davvero da Netflix. Ne abbiamo parlato e ci sono molte variabili in gioco, ma penso che ci sia una bella storia nella giovane Hazel [interpretata da Cameron Britton] e Cha-Cha [interpretata da Blige] in futuro,” ha dichiarato Blackman. Ha anche menzionato la possibilità di esplorare altre storie con personaggi secondari o di realizzare crossover, grazie alla natura temporale e versatile dell’universo di Umbrella Academy.

Nonostante il potenziale, Blackman riconosce che la decisione finale spetta a Netflix. “Ci sono idee, ci sono cose di cui ho parlato, e se Netflix deciderà in futuro, mi piacerebbe farlo. Ma alla fine, Netflix prenderà quella decisione,” ha spiegato. “Spero che questa non sia la fine di Umbrella Academy. Spero che ci sia un’altra iterazione da qualche parte in futuro.”

La quarta stagione di Umbrella Academy si svolge sei anni dopo gli eventi della stagione precedente e segna un cambiamento radicale per i protagonisti, che si trovano in una nuova realtà priva dei loro superpoteri. La famiglia disfunzionale, composta da fratelli adottivi con abilità straordinarie, deve affrontare una serie di sfide inedite e nuovi avversari in questa linea temporale alterata.

Il finale di stagione, pur chiudendo la trama principale, ha lasciato i fan con una nota di speranza e curiosità su ciò che potrebbe accadere in futuro. Nonostante la conclusione di questa era, il mondo di Umbrella Academy potrebbe ancora riservare sorprese, a seconda delle decisioni di Netflix.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie su eventuali sviluppi futuri nel mondo di Umbrella Academy e oltre.

Link adv