Belen Rodriguez, amata da tutto il pubblico italiano per la sua simpatia e il suo fascino, è un vero punto di riferimento quando si parla di bellezza e sensualità. La sua carriera è iniziata nel 2006, quando ha fatto il suo debutto nella televisione italiana come ospite dei programmi di TeleBoario, una rete televisiva locale della Val Camonica.
Le Iene: Belen cade in diretta tv
Ma le sue esperienze non si fermano qui: ha presentato l’undicesima edizione di “Scherzi a parte” insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari, ha condotto il Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, è stata una ballerina professionista ad “Amici” (dove ha conosciuto suo marito Stefano De Martino) e attualmente è la conduttrice de “Le Iene”. Proprio il 16 maggio si è tenuta un’altra puntata del programma e fin dall’inizio non sono mancate le risate: Belen Rodriguez ha avuto una bella caduta!
Durante l’apertura della puntata delle “Le Iene” del 16 maggio, Belen Rodriguez è inciampata mentre faceva il suo ingresso a ritmo di musica dal dietro le quinte del programma, mentre stava salutando Nathan Kiboba con un “cinque”. Naturalmente, in pochi minuti il video è diventato virale sui social. I presentatori del programma di Italia Uno, Nathan e Max Angioni, si sono precipitati a sincerarsi delle condizioni della collega, che per fortuna non si è fatta male: è rimasta a terra scoppiando in una fragorosa risata per questa clamorosa gaffe. Ma è proprio così Belen, molto simpatica e autoironica, e da una persona come lei ci potevamo aspettare questa reazione. Subito dopo la caduta di Belen Rodriguez a “Le Iene”, è stata la stessa conduttrice a rassicurare i fan e il pubblico: dopo lo scivolone dietro le quinte, è apparsa felice e sorridente in studio insieme a Max Angioni, scherzando su quanto accaduto. “Volevo dire a tutti che sta bene, si è rialzata”, ha dichiarato il comico conduttore, mentre Belen ha risposto: “Non sono caduta, ve lo siete immaginato”, fingendo poi di zoppicare per un dolore alla schiena. Anche sua madre, Veronica Cozzani, dopo aver constatato che sua figlia non ha riportato danni, ha pubblicato sui suoi profili social il video della caduta, facendo scoppiare una risata fragorosa. La figlia ha prontamente replicato in modo divertente su Instagram: “Non c’è un ca**o da ridere ahahahha”. È importante ricordare che “Le Iene” è un programma in diretta e la conduttrice ha risposto live a sua madre durante una pausa.