Laura Dern si unisce al Cast di Is This Thing On? di Bradley Cooper?

Scopri di più su Laura Dern si unisce al Cast di Is This Thing On? di Bradley Cooper?

Dopo il successo di “A Star is Born” e “Maestro”, Bradley Cooper ha recentemente avviato il suo terzo lungometraggio come regista, intitolato “Is This Thing On?”. Il film, prodotto da Searchlight, vedrà Cooper collaborare con Will Arnett e Andrew Day.

Anche Laura Dern in Is This Thing On?

Durante un’apparizione su “The Pat McAfee Show” di ESPN, Cooper ha rivelato che Laura Dern si è unita al cast del film. La produzione di “Is This Thing On?” inizierà tra due settimane, con Cooper che interpreterà un piccolo ruolo nel film che ha co-scritto insieme ad Arnett.

Cambiamenti nel Cast

Inizialmente, Emily Blunt avrebbe dovuto far parte del cast, ma non è stata menzionata da Cooper nell’intervista, lasciando aperta la possibilità che sia stata sostituita da Laura Dern.

Trama e Tematiche

La trama del film ruota attorno ad Alex e Tess, una coppia che, dopo molti anni insieme, decide di porre fine al proprio matrimonio in modo amichevole. I due devono affrontare la sfida di vivere separati mentre crescono i loro figli e mantengono le amicizie. Alex scopre un nuovo hobby che lo aiuta a riflettere sulla sua identità e sulle dinamiche della sua relazione con Tess.

Un Nuovo Approccio per Cooper

Con “Is This Thing On?”, Cooper sembra voler esplorare un tono più leggero rispetto ai suoi precedenti lavori da regista, in particolare dopo la pesantezza tematica di “Maestro”. Arnett, amico di lunga data di Cooper, ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Mark Chappell.

Per rimanere aggiornato su “Is This Thing On?” e tutte le novità riguardanti Bradley Cooper, segui Mister Movie. Troverai news, anteprime, trailer e molto altro sul mondo dello spettacolo.

Fonte: wor
Link adv