L’attrazione “Encanto” aprirà al Disney’s Animal Kingdom nel 2027

L’attrazione “Encanto” aprirà al Disney’s Animal Kingdom nel 2027

L’universo di “Encanto” prenderà vita a Disney’s Animal Kingdom con una nuova e affascinante attrazione in arrivo nel 2027. L’annuncio è stato fatto da Josh D’Amaro, capo di Disney Experiences, e Bruce Vaughn, responsabile di Imagineering, durante il D23 Expo. Questa nuova esperienza sarà accompagnata da una nuova attrazione dedicata a Indiana Jones e una giostra a tema animale, arricchendo ulteriormente l’offerta di Walt Disney World.

Encanto Arriva a Disney’s Animal Kingdom: Un’Attrazione Magica per il 2027

L’attrazione sarà centrata sulla casita di Mirabel e su tutti i magici elementi che hanno reso il film un fenomeno amato dai fan. Vaughn ha descritto come, avvicinandosi alla casita, i visitatori sentiranno la casa “vivere” proprio come nel film. L’ambientazione riprodurrà il giorno in cui Antonio riceve il suo dono magico, che gli permette di comunicare con gli animali. All’interno della casa, i mobili prenderanno vita, culminando nella stanza di Antonio, trasformata in una vibrante foresta pluviale dove i visitatori potranno incontrare lui e i suoi amici animali, oltre a Mirabel e al famoso zio Bruno.

D’Amaro ha sottolineato che la nuova attrazione rappresenterà una “classica attrazione Disney”, combinando l’incanto delle storie Disney con esperienze interattive coinvolgenti.

Questa è la prima grande attrazione basata su “Encanto”, il film animato che, pur avendo ricevuto una risposta inizialmente modesta al momento della sua uscita nel 2021, è diventato un vero fenomeno grazie a Disney+. Diretto da Jared Bush e Byron Howard, il film ha vinto l’Oscar come miglior film d’animazione, e la canzone “We Don’t Talk About Bruno” è diventata un successo virale, consolidando il film nella cultura popolare.

Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato su tutte le ultime novità sulle attrazioni Disney e su cosa ci aspetta a Walt Disney World!

Link