Negli ultimi mesi, il casting dei fan ha suggerito che Antony Starr, noto per il suo ruolo di Homelander nella serie The Boys, potrebbe interpretare Booster Gold nel nuovo DC Universe orchestrato da James Gunn. Questa voce ha preso piede quando Gunn ha iniziato a seguire Starr su Instagram, portando molti a credere che fosse una conferma implicita del suo coinvolgimento.
Antony Starr nel ruolo di Booster Gold? L’attore di The Boys risponde alle voci
Tuttavia, durante un’intervista recente per promuovere la stagione 4 di The Boys, Antony Starr ha chiarito le cose. Quando gli è stato chiesto delle voci su Instagram, Starr ha minimizzato la speculazione, spiegando che lui e Gunn sono semplicemente amici che giocano a golf insieme. “Io e James giochiamo a golf”, ha detto Starr a Comicbook.com. “Non vedo l’ora di vedere cosa farà con l’Universo DC. Penso che sia un regista, un produttore, un talento fenomenale. È uno dei più grandi marchi del settore, quindi non vedo l’ora di vedere cosa cucinerà”.
Questo non esclude la possibilità che Starr possa apparire nel DC Universe in futuro. Il suo ruolo di Homelander ha dimostrato la sua capacità di interpretare complessi personaggi dei fumetti, e potrebbe sicuramente essere adatto a diversi ruoli all’interno dell’universo DC.
James Gunn, confermando che Deathstroke farà parte del suo DC Universe, ha lasciato intendere che ci sono molti personaggi e storie in arrivo. Nonostante le smentite attuali, Starr potrebbe comunque trovare il suo posto in questo nuovo panorama cinematografico.
Nel frattempo, i fan possono aspettare con ansia il ritorno di Antony Starr come Homelander, con la stagione 4 di The Boys che sarà presentata in anteprima il 13 giugno su Amazon Prime Video.
Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo del cinema e delle serie TV!