L’attore di Deadpool e Wolverine è felice di avere finalmente un costume da supereroe

Ryan Reynolds e Hugh Jackman tornano in Deadpool 3, accompagnati da cameo imperdibili e nuove rivelazioni.

Immagine L’attore di Deadpool e Wolverine è felice di avere finalmente un costume da supereroe

Luglio è finalmente arrivato, il che significa che è ufficialmente il mese di Deadpool e Wolverine. L’attesissimo terzo capitolo della saga vedrà Ryan Reynolds tornare a vestire i panni di Deadpool/Wade Wilson e Hugh Jackman riprendere il ruolo di Wolverine/Logan, che ha interpretato per la prima volta nel 2000 con X-Men. Recentemente è stato confermato, tramite il trailer del Super Bowl, che Pyro, interpretato da Aaron Stanford, apparirà nel nuovo film. Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, Stanford ha espresso la sua gioia nel poter finalmente indossare un vero costume da supereroe.

Luglio è Arrivato: Deadpool e Wolverine Pronti a Conquistare il Grande Schermo

“Ero semplicemente molto felice di avere un costume,” ha dichiarato Stanford. “Nei film originali degli X-Men, Pyro viene davvero trascurato in termini di costume… In X2, iniziamo con Pyro nella Scuola per Mutanti Dotati di Xavier… La squadra SWAT irrompe nel cuore della notte e dobbiamo scappare. Quindi, per metà del film, sono in pigiama. Non ho mai avuto la fantastica tuta tattica in pelle che indossano tutti gli X-Men. E in X3, ero semplicemente vestito con un completo di Hot Topic, fondamentalmente. Quindi averlo in un vero costume da supereroe, tratto dai fumetti stessi, è stato molto bello”.

Hugh Jackman ha recentemente rivelato le sfide legate al ritorno nei panni di Wolverine durante una conversazione con Ryan Reynolds per People. Reynolds ha elogiato la dedizione di Jackman, sottolineando come la formazione in canto e danza di Jackman sia stata preziosa per girare le scene d’azione. Jackman ha confessato che la parte più difficile del suo ritorno è stata la dieta necessaria per mantenere la forma fisica.

“Quando ci sono tornato, è stato davvero divertente ed ero emozionato,” ha spiegato Jackman. “Il mio corpo era un po’ dolorante all’inizio, ma ero emozionato che il mio corpo stesse ancora rispondendo. E ho capito quanto fa bene al cervello”.

“La parte più dura… [è stata] il cibo,” ha aggiunto Jackman. “Devo mangiare molto. Per me, per il mio tipo di corpo, sono naturalmente magro. Per ottenere la taglia, quella è la parte più dura. Quella è la parte che mi fa girare la testa”.

Reynolds ha concordato: “I cinque, sei pasti al giorno, che per alcune persone sembrano una cosa fantastica… Ma non è il tipo di cibo che ti piacerebbe davvero”.

Deadpool 3 vedrà Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) alterare la storia del Marvel Cinematic Universe. Il film include Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox, Emma Corrin in quello di Cassandra Nova, e il ritorno di star come Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapičić (Piotr Rasputin/Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Rob Delaney (Peter) e Lewis Tan (Shatterstar). Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro, con Jennifer Garner vociferata per un ritorno come Elektra Natchios.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Deadpool & Wolverine uscirà in esclusiva nei cinema il 26 luglio. Non perdetevi l’opportunità di vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme in un film che promette di essere epico.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Deadpool & Wolverine e altre notizie entusiasmanti dal mondo Marvel.

Link