L’addio del creatore di X-Men ’97 scuote la produzione: Disney+ reagisce con una featurette dietro le quinte

Immagine L’addio del creatore di X-Men ’97 scuote la produzione: Disney+ reagisce con una featurette dietro le quinte

Negli ultimi giorni, l’attenzione sul prossimo revival animato di “X-Men ’97” è stata distolta dall’improvvisa partenza del creatore e scrittore capo Beau De Mayo, lasciando molti fan con domande senza risposta. Tuttavia, Disney+ sta cercando di ricollocare l’attenzione sullo spettacolo stesso, rilasciando una nuova featurette dietro le quinte che offre un’anteprima della serie e presenta i produttori esecutivi Brad Winderbaum e Larry Houston.

X-Men ’97: Disney+ svela nuova featurette dietro le quinte mentre il revival animato si prepara al debutto

Nel video, Winderbaum e Houston spiegano che “X-Men ’97” non è semplicemente un riavvio della serie originale, ma piuttosto una “continuazione del giorno successivo” della storia. La featurette offre anche uno sguardo ai nuovi filmati e include interviste con membri del cast vocale originale che riflettono sul ritorno alla serie.

Il revival riporta gli spettatori all’iconica era degli anni ’90 mentre gli X-Men affrontano sfide mai viste prima, navigando un futuro pericoloso e inaspettato. La serie vedrà il ritorno delle voci originali, tra cui Ray Chase, Jennifer Hale, Alison Sealy-Smith, Cal Dodd e molti altri.

Diretta da Jake Castorena, Chase Conley ed Emi Yonemura, e prodotta anche da Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e il defunto Beau De Mayo, “X-Men ’97” è pronta a riportare l’emozione e l’avventura dei mutanti preferiti dai fan su Disney+.

La serie è attesa con grande anticipazione dai fan degli X-Men e sembra promettere di essere un viaggio nostalgico e coinvolgente nel mondo dei mutanti più amati della Marvel.

Link adv