La vendetta, si dice, è un piatto che va servito freddo, e Barbara D’Urso sembra pronta a farlo. A un anno dal suo addio forzato a Mediaset e dopo la polemica intervista a Repubblica, dove accusava la rete privata di averla allontanata dopo 15 anni di servizio, l’ipotesi di un suo ritorno in TV è sempre più concreta.
Barbara D’Urso ritorna in tv su Nove con un talk show che sfida Mediaset?
Secondo indiscrezioni riportate da Fanpage, la D’Urso sarebbe vicina a firmare un contratto con il Nove e Warner Bros. Discovery, che stanno cercando una conduttrice di punta per un nuovo talk show pomeridiano. Questo rappresenterebbe una grande occasione per la D’Urso, e un’opportunità di rivalsa contro Myrta Merlino, Mediaset e il programma Pomeriggio 5, che andrebbe in onda nella stessa fascia oraria.
Nonostante i vertici della rete abbiano recentemente negato questa possibilità, i segnali sono chiari. Warner Bros. Discovery ha investito enormemente nella sua programmazione, come dimostrato dall’arrivo di Fabio Fazio, che ha portato grandi numeri alla rete. Il prossimo autunno vedrà anche l’ingresso di Amadeus, che condurrà “I Soliti Ignoti” e un nuovo programma serale, probabilmente “La Corrida”.
Il ruolo della D’Urso nel palinsesto pomeridiano del Nove sarebbe cruciale. Dopo aver accompagnato il pubblico di Mediaset per oltre 15 anni con Pomeriggio 5, la conduttrice potrebbe riempire un vuoto significativo nel daytime della rete, portando con sé la sua vasta esperienza e un pubblico affezionato.
Sebbene manchi ancora l’ufficialità, sembra certo che Barbara D’Urso tornerà sul piccolo schermo, come lei stessa ha anticipato nei giorni scorsi. I fan della conduttrice e gli appassionati di televisione sono in attesa di ulteriori sviluppi, curiosi di vedere come la D’Urso affronterà questa nuova avventura.
Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Barbara D’Urso e il panorama televisivo italiano.