Durante la sua recente partecipazione a un podcast, il conduttore napoletano Stefano De Martino ha condiviso riflessioni sulla sua carriera televisiva, parlando in particolare del successo attuale del game show di Raiuno, Affari Tuoi. Dopo un avvio incerto, il programma sta riscontrando un crescente apprezzamento da parte del pubblico, e De Martino si è detto soddisfatto dei risultati.
Durante la chiacchierata, De Martino ha anche ricordato i suoi esordi televisivi, periodo in cui era principalmente noto come il marito della showgirl Belen Rodriguez. Insieme, i due hanno formato una famiglia con l’arrivo del figlio Santiago, una delle fasi più esposte della sua vita privata. Anche se oggi non sono più una coppia, Stefano e Belen mantengono un rapporto di grande rispetto e collaborazione, soprattutto per garantire serenità al loro figlio.
Nel corso del podcast, De Martino ha anche accennato all’evoluzione della vita di Belen Rodriguez, che ha avuto una seconda figlia, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Tornando invece alla sua carriera, si è parlato della possibilità di una futura conduzione del Festival di Sanremo, anche se De Martino ha evitato di fare dichiarazioni specifiche a riguardo.
In merito al suo attuale ruolo di conduttore di Affari Tuoi, De Martino ha raccontato come abbia accettato con entusiasmo l’incarico, pur consapevole della difficoltà di prendere in mano un format di successo ereditato da altri grandi conduttori come Pippo Baudo, Mike Bongiorno e Renzo Arbore. Ha rivelato anche di aver ricevuto una telefonata da Amadeus al momento della sua nomina, durante la quale quest’ultimo lo ha incoraggiato, assicurandogli che si sarebbe divertito a dirigere lo show.
Non dimenticate di seguire Mister Movie per ulteriori notizie sui prossimi progetti di Stefano De Martino e il suo percorso a Affari Tuoi!