La Storia Infinita: un ritorno al cinema per due serate magiche

Il classico fantasy degli anni '80 La Storia Infinita torna nei cinema sulla scia delle notizie sui remake.

Immagine La Storia Infinita: un ritorno al cinema per due serate magiche

Amanti del fantasy, preparate i fazzoletti! Il film cult “La Storia Infinita” torna al cinema per due serate imperdibili, il 21 e 22 luglio, grazie a FathomEvents. Un’occasione unica per rivivere le avventure di Bastian, Atreyu e Fantasia sul grande schermo, accompagnati dalle parole del critico cinematografico, storico del cinema e autore Leonard Maltin.

Il classico fantasy degli anni ’80 La Storia Infinita torna nei cinema sulla scia delle notizie sui remake

Era il 1984 quando “La Storia Infinita” conquistò il pubblico con la sua storia mozzafiato, un’avventura tra fantasia e realtà che ha segnato l’infanzia di intere generazioni. Ora, a distanza di quasi 40 anni, potremo tornare a immergerci nel magico mondo di Fantasia, lasciandoci trasportare dalla forza dell’immaginazione e del coraggio.

Bastian e il suo libro magico:

Protagonista della storia è Bastian, un ragazzino in fuga dai bulli che trova rifugio in una libreria. Qui, tra gli scaffali polverosi, scopre un libro antico dal titolo “La Storia Infinita”. Attratto dalla sua magia, Bastian inizia a leggerlo, ignaro che con ogni pagina si avvicina sempre di più a un’avventura straordinaria.

Fantasia in pericolo:

Mentre Bastian si immerge nella lettura, scopre che Fantasia, il regno descritto nel libro, è minacciato dal Nulla, un’oscurità che divora tutto ciò che tocca. L’unica speranza per salvare questo mondo fantastico è riposta in un bambino umano, e Bastian inizia a sospettare di essere lui il prescelto.

Un’esperienza imperdibile:

Le due serate evento di FathomEvents offrono l’opportunità di rivivere “La Storia Infinita” in un’atmosfera speciale, circondati da altri appassionati di questo grande classico. Un’occasione da non perdere per riscoprire la magia del cinema e il potere dell’immaginazione.

Preparatevi a tornare a Fantasia!

Non perdete l’occasione di vivere nuovamente l’emozione de “La Storia Infinita”. Prenotate i vostri biglietti per le proiezioni del 21 e 22 luglio e preparatevi a un viaggio indimenticabile tra fantasia e realtà.

Link adv