La star di Twisters Anthony Ramos dice che Tom Cruise stava “perdendo la testa” per il film

La star di Twisters, Anthony Ramos, ha detto che Tom Cruise stava "perdendo la testa" alla recente premiere londinese del film.

Tom Cruise ha partecipato alla premiere londinese di Twisters all’inizio di questa settimana, ed è sicuro dire che si è divertito un mondo. Anthony Ramos, che recita in Twisters al fianco di Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, ha detto a People che Cruise stava “perdendo la testa” durante la proiezione.

“Glen era seduto dietro di me, mio fratello era accanto a me e Tom era dietro di me. Tom ha continuato a colpirmi per tutto il film”, ha detto Ramo. “Dopo la terza volta mi sono girato, tipo, ‘Yo, Tom Cruise sta uscendo in questo momento!’ Continua a colpirmi”. In una normale situazione di visione di un film, sarebbe molto fastidioso, ma hai davvero intenzione di dire a Tom Cruise di smetterla di picchiarti perché è così entusiasta del tuo film?

Ramos ha continuato: “Continua a colpirmi perché è eccitato per i diversi momenti e ride. Ride a crepapelle per tutto il film. Non aveva paura di esprimersi. Ero molto grato per questo”. Dopo la proiezione, Ramos ha detto che “si sono abbracciati”, aggiungendo che Cruise si è complimentato per il film. “Quindi grida a Tom Cruise, amico. È stato davvero fantastico”, ha detto Ramos.

Glen Powell interpreta la superstar Tyler Owens in Twisters e recita al fianco di Daisy Edgar-Jones, che interpreta Kate Cooper, “un’ex cacciatrice di tempeste perseguitata da un devastante incontro con un tornado durante gli anni del college che ora studia i modelli delle tempeste sugli schermi in sicurezza a New York City. Viene attirata di nuovo nelle pianure aperte dal suo amico, Javi (Anthony Ramos) per testare un nuovo sistema di tracciamento rivoluzionario. Lì, incrocia Tyler Owens (Powell), l’affascinante e spericolata superstar dei social media che prospera nel postare le sue avventure di caccia alle tempeste con il suo chiassoso equipaggio, più pericoloso è, meglio è. Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e le loro squadre in competizione si ritrovano esattamente sui percorsi di più sistemi di tempeste che convergono sull’Oklahoma centrale nella lotta della loro vita. Il film è interpretato anche da Brandon Perea (Nope), Sasha Lane (American Honey), Daryl McCormack (Peaky Blinders), Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Nik Dodani (Atypical), Katy O’Brien (Love Lies Bleeding) e Maura Tierney (Beautiful Boy).

Le prime reazioni sono state abbastanza positive, ma possiamo scoprirlo da soli quando Twisters arriverà nelle sale il 19 luglio.

Link adv