La star di The Boys, Claudia Doumit nel cast dello spin-off di M3GAN SOULM8TE

La star di 'The Boys' sarà protagonista nel nuovo film horror di Atomic Monster e Blumhouse Productions, in uscita nel 2025.

La star di The Boys, Claudia Doumit nel cast dello spin-off di M3GAN SOULM8TE

Claudia Doumit, conosciuta per il suo ruolo memorabile di Victoria Neuman nella serie di supereroi ‘The Boys’, si prepara a tornare sul grande schermo con un nuovo e intrigante progetto. L’attrice 32enne è stata scelta per recitare in ‘SOULM8TE’, lo spin-off del popolare film horror ‘M3GAN’, prodotto da Atomic Monster e Blumhouse Productions.

Claudia Doumit si unisce al cast dello spin-off di ‘M3GAN’, ‘SOULM8TE’

Doumit si unirà a un cast che include anche Lily Sullivan e David Rysdahl, sotto la direzione della regista Kate Dolan, conosciuta per il film horror ‘You Are Not My Mother’. Sebbene i dettagli sul ruolo di Doumit siano ancora avvolti nel mistero, la trama del film si preannuncia già affascinante e inquietante.

‘SOULM8TE’ seguirà la storia di un uomo, interpretato da David Rysdahl, che cerca di alleviare il dolore per la perdita della moglie creando un robot dotato di intelligenza artificiale, interpretato da Lily Sullivan. Tuttavia, nel tentativo di rendere la macchina un partner amorevole e senziente, l’uomo si troverà a fronteggiare una creazione molto più pericolosa e sanguinaria di quanto avesse immaginato.

L’uscita di ‘SOULM8TE’ è prevista per giugno 2025, e si prevede che sarà un nuovo successo nel genere horror, grazie alla combinazione di una trama avvincente, un cast talentuoso e la regia esperta di Dolan.

Prima di questo progetto, Doumit aveva già lasciato il segno nel mondo della televisione interpretando l’aspirante presidente Victoria Neuman in ‘The Boys’. Il suo personaggio ha incontrato una fine scioccante e memorabile nel finale della quarta stagione, uccisa dal personaggio di Billy Butcher (Karl Urban). In un’intervista a TheWrap, Doumit ha riflettuto sulla morte del suo personaggio, definendola “scioccante e bella”, e ha aggiunto che è stato un “onore” avere una fine così significativa in una serie di successo.

Mentre i fan attendono con ansia l’uscita di ‘SOULM8TE’, il coinvolgimento di Claudia Doumit promette di portare una nuova dimensione a questo emozionante spin-off di ‘M3GAN’, che già si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere horror.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti ‘SOULM8TE’ e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

Link