contatore accessi web

La star di Bridgerton Simone Ashley si unisce alla F1 di Brad Pitt

La Star di Bridgerton al Fianco di Brad Pitt e Damson Idris nella Prossima Pellicola di Formula 1.

Simone Ashley, conosciuta per il suo ruolo come viscontessa in Bridgerton, è l’ultimo talento a unirsi al cast del film di Formula 1 di Brad Pitt. Secondo Variety, Ashley affiancherà Damson Idris in questo attesissimo dramma sportivo. Il progetto ha generato grande entusiasmo tra i fan, specialmente dopo l’anteprima mostrata durante il Gran Premio di Gran Bretagna di quest’anno.

Simone Ashley si Unisce al Film di F1 di Brad Pitt: Un Nuovo Volto nel Dramma Sportivo

Con le lunghe pause tra le stagioni di Bridgerton, Ashley avrà ampio tempo per dedicarsi al set del film. Brad Pitt ha promosso con fervore il progetto nelle recenti interviste, aumentando l’anticipazione tra i fan che ora ricevono aggiornamenti settimanali.

Il film, prodotto da Apple, racconta la storia di un ex pilota di F1, interpretato da Brad Pitt, che ritorna alle gare. Al suo fianco, Damson Idris interpreta il suo compagno di squadra in un team fittizio chiamato APXGP. La pellicola, girata durante veri weekend di Gran Premio, è diretta da Joseph Kosinski e prodotta da Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment e Dawn Apollo Films, la compagnia del sette volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton. Il film è realizzato in collaborazione con Formula 1, includendo i 10 team ufficiali di F1, i loro piloti, la FIA e i promotori delle gare.

Per i fan di Bridgerton, però, ci sarà ancora da attendere per vedere Simone Ashley nella quarta stagione della serie. Netflix ha programmato l’uscita per il prossimo anno, prolungando l’attesa. Nel frattempo, le speculazioni sulla prossima stagione sono in fermento. Claudia Jessie è una delle possibili protagoniste, ma ha dichiarato a Digital Spy che non c’è ancora nessun annuncio ufficiale.

Jessie ha elogiato i suoi co-protagonisti, affermando: “Phoebe [Dynevor] ha affrontato magnificamente il ruolo, dando un inizio brillante alla serie. Johnny [Jonathan Bailey], Simone [Ashley], e ovviamente Regé [Regé-Jean Page] dalla prima stagione, insieme a Nicola [Coughlan] e Luke [Newton], hanno contribuito in modo eccezionale”. Ha anche aggiunto: “Questo show è un’opera corale con tanti talenti, quindi ogni stagione offre l’opportunità a tutti di brillare. Sono grata per il mio percorso, ma non posso rivelare nulla perché non conosco ancora la risposta”.

Continuate a seguire Mister Movie per aggiornamenti su Simone Ashley, il film di F1 di Brad Pitt e altre notizie dal mondo del cinema.

Fonte: CB
Link