La star di 1917 George MacKay: Il Nuovo Aspirante a James Bond?

Immagine La star di 1917 George MacKay: Il Nuovo Aspirante a James Bond?

Un altro nome si aggiunge alla lista dei potenziali candidati per il ruolo di James Bond, e questa volta si tratta dell’attore britannico George MacKay, noto per le sue interpretazioni in film come “1917” e “Pride”.

George MacKay: Il Nuovo Aspirante a James Bond

Parlando con Variety, MacKay ha risposto in modo positivo alla possibilità di interpretare l’iconico agente segreto, dichiarando di non sapere cosa riservi il futuro in merito alla scelta del prossimo 007.

Mentre le voci circolano sul possibile successore di Daniel Craig, con molte attenzioni puntate su Aaron Taylor-Johnson, MacKay si fa avanti come un contendente degno, sostenuto dalle sue performance già acclamate dalla critica.

Taylor-Johnson stesso ha dimostrato di avere la stoffa per il ruolo, con il sostegno di ex interpreti di Bond come George Lazenby e Pierce Brosnan, che lo considerano adatto al ruolo.

Mentre aspettiamo di scoprire chi sarà il prossimo a indossare i panni di 007, George MacKay continua a brillare sul grande schermo con progetti interessanti all’orizzonte, dimostrando la sua versatilità e il suo talento nel cinema.

Link adv