I fan di Peacemaker stanno aspettando con impazienza l’arrivo della seconda stagione della serie, e finalmente c’è qualche notizia entusiasmante. John Cena, protagonista dello show, ha condiviso un aggiornamento esclusivo con The Direct riguardo alla possibile data di uscita dei nuovi episodi.
La Data di Uscita di Peacemaker 2 Stagione
La serie, nata come spin-off di The Suicide Squad di James Gunn, ha ottenuto un enorme successo al suo debutto nel 2022, diventando una delle serie originali più performanti su Max. Nonostante i cambiamenti nei DC Studios, la seconda stagione di Peacemaker è stata confermata e non è stata influenzata dalle nuove direzioni intraprese da Gunn e dal suo team.
Durante un evento promozionale per il film Jackpot! a Los Angeles, Cena ha rivelato che la finestra di uscita per la seconda stagione di Peacemaker è fissata per il 2025. Sebbene non abbia potuto fornire ulteriori dettagli, questa informazione allinea le tempistiche con i piani di Gunn.
In precedenza, Gunn aveva risposto su X (ex Twitter) che la stagione 2 di Peacemaker sarebbe arrivata “dopo Superman”, riferendosi al film di Superman: Legacy, previsto per luglio 2025. Gunn, che è sia sceneggiatore che regista di entrambi i progetti, si concentrerà su Peacemaker una volta completati i lavori su Superman.
Le riprese della seconda stagione potrebbero iniziare presto, con l’obiettivo di concludersi all’inizio del 2025. Questo permetterebbe a Gunn di avere il tempo necessario per la post-produzione, rendendo probabile un rilascio della seconda stagione di Peacemaker tra settembre e novembre 2025, dopo l’uscita del film Superman.
Nel frattempo, i fan possono continuare a godersi la prima stagione di Peacemaker su Max, in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa attesissima seconda stagione. Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le ultime novità sul mondo DC e molto altro ancora.