La serie Rise of Emperor Doom sarà l’evento Doctor Doom del 2025

Immagine La serie Rise of Emperor Doom sarà l’evento Doctor Doom del 2025

L’universo Marvel è sull’orlo di un cambiamento radicale. Dopo aver usurpato il titolo di Stregone Supremo, il Dottor Destino è pronto a compiere il passo successivo: conquistare il mondo intero. La Marvel Comics ha annunciato un nuovo evento epico, intitolato “One World Under Doom”, che sconvolgerà l’equilibrio di potere nell’intero universo Marvel.

Il Dottor Destino conquista il mondo Marvel: inizia l’era di “One World Under Doom”

La nuova saga prenderà il via con la serie “Rise of Emperor Doom” e si espanderà a tutti i titoli Marvel nel corso del 2025. L’evento, annunciato al New York Comic Con 2024, promette di essere uno dei più ambiziosi e sconvolgenti della storia dell’editore.

Come anticipato dal caporedattore CB Cebulski, “One World Under Doom” vedrà il Dottor Destino uscire dalla sua Latveria e imporre il suo dominio su tutto il globo. Con le sue immense capacità magiche e tecnologiche, il malvagio sovrano riuscirà a sottomettere i leader mondiali e a convincere la maggior parte della popolazione a riconoscerlo come loro nuovo imperatore.

“Riesce a dimostrare al mondo di essere il migliore in quello che fa. E questo potrebbe non essere un granché per le persone che non si chiamano Victor Von Doom”, ha dichiarato lo scrittore Ryan North.

L’evento si svolgerà sei mesi dopo gli accadimenti di “Blood Hunt”, in cui Doctor Strange ha rinunciato al titolo di Stregone Supremo. Approfittando di questo momento di debolezza, il Dottor Destino ha colto l’occasione per sferrare il suo attacco.

Tuttavia, non tutti si piegheranno al volere di Doom. Gli eroi Marvel, come sempre, si opporranno alla sua tirannia. Ma riusciranno a fermare un nemico così potente e così determinato? E cosa accadrà quando la maggior parte dell’umanità avrà scelto di vivere sotto il dominio del Dottor Destino?

“One World Under Doom” promette di essere un evento epocale che ridefinirà l’universo Marvel. I fan potranno assistere a scontri epici, rivelazioni sorprendenti e un finale che lascerà il segno.

Link