La Serie Horror La caduta della casa degli Usher è un Successo su Netflix

Il Nuovo Must-See La caduta della casa degli Usher di Netflix Che Sta Conquistando gli Amanti dell'Orrore.

Immagine La Serie Horror La caduta della casa degli Usher è un Successo su Netflix

Il mondo dell’horror ha appena ricevuto un regalo spaventosamente delizioso, pronto per essere gustato in un binge-watching senza freni. Si chiama “La caduta della casa degli Usher” ed è stato appena rilasciato su Netflix, guadagnandosi immediatamente il titolo di miglior serie horror dal “The Haunting of Hill House.”

Il Capolavoro dell’Orrore di Mike Flanagan: La caduta della casa degli Usher, opinioni positive

Men che meno di un giorno dal suo debutto, avvenuto esattamente cinque anni dopo “La caduta della casa degli Usher” questa nuova serie Netflix ha già ottenuto un impressionante punteggio su Rotten Tomatoes.

E non solo: il punteggio eguaglia addirittura quello di “The Haunting of Hill House.” Al momento della stesura di questo articolo, entrambe le serie vantano un tomatometer impressionante del 93 percento.

“La caduta della casa degli Usher” è creato niente meno che da Mike Flanagan, noto regista nel panorama dell’horror, ed è basato sull’omonimo libro dello stimato scrittore del genere gotico, Edgar Allan Poe.

Nel cast figurano volti noti di “The Haunting of Hill House” e “Bly Manor,” come Carla Gugino e Kate Siegel, insieme a star come Bruce Greenwood di “Thirteen Days” e Zach Gilford di “Friday Night Lights.” La sinossi ufficiale di Netflix per la prima stagione, composta da otto episodi, recita: “Per assicurare la loro fortuna – e il loro futuro – due spietati fratelli costruiscono una dinastia familiare che comincia a sgretolarsi quando i loro eredi muoiono misteriosamente, uno dopo l’altro.”

Gli appassionati di horror che sono già riusciti a immergersi nella nuova serie stanno condividendo il loro entusiasmo su X, precedentemente noto come Twitter. Uno di loro ha dichiarato: “La caduta della casa degli Usher è la mia nuova serie preferita. Scusate, non disturbate per un po’.”

“La caduta della casa degli Usher sta già partendo alla grande. Questo cast è incredibile!!!!” ha aggiunto un altro. Un terzo ha commentato: “La caduta della casa degli Usher si sta delineando come il mio preferito nel mondo di Flanagan, accidenti!”

“Non essendo riuscito ad apprezzare nessun lavoro di Mike Flanagan dopo “The Haunting of Hill House” (che è fantastico), ho iniziato la visione con il cuore colmo di speranza… e ho scoperto che “The Fall of the House of Usher” è divertente e sorprendentemente divertente,” ha aggiunto un quarto fan.

E un ultimo, risoluto: “Attualmente sto guardando “La caduta della casa degli Usher.” Dio mio, è la prima volta da molto tempo che sono così preso da uno show americano non-comico. L’horror gotico è un genere così divertente da guardare, lo sai.”

Link