La serie animata di Evil Dead in lavorazione con Bruce Campbell

La serie animata di Evil Dead in lavorazione con Bruce Campbell

Bruce Campbell ha rivelato che è in lavorazione una serie animata di Evil Dead , in cui Campbell tornerà a doppiare il ruolo di Ash Williams.

Campbell ha rivelato la notizia a Entertainment Weekly mentre promuoveva la sua serie Peacock Hysteria!

“Stiamo sviluppando una versione animata, come una serie”, ha detto Campbell a Entertainment Weekly. “Lo farò. Farò la voce di Ash tutto il giorno perché la mia voce non è invecchiata tanto quanto me”.

L’ultima volta che Campbell ha interpretato Ash in un live-action è stato nel 2015, quando Ash vs. Evil Dead è stato cancellato dopo tre stagioni. Da allora ha doppiato il personaggio in Evil Dead: The Game, ma si è effettivamente ritirato dal live-action di Ash. Fare una serie animata aiuta a rendere le cose più facili da reinserire.

“Siamo fuori dalla cabina, Sam [Raimi] non deve dirigere, io non devo interpretare Ash”, ha detto Campbell. “Il trucco è prendere gli elementi che piacciono alla gente, ovvero persone innocenti torturate da un’entità maligna, e persone che non hanno le capacità per fermarlo”.

Evil Dead risorge ancora e ancora

Ma Evil Dead live-action è ancora molto presente nel menu senza Ash. Due film di Evil Dead sono attualmente in lavorazione. Uno di Sébastien Vaniček, che ha diretto il thriller sui ragni killer Infested , e l’altro di Francis Galluppi, che ha fatto il suo inchino alla regia quest’anno con il fantastico The Last Stop in Yuma County .

L’anno scorso è uscito il primo film di Evil Dead in un decennio con Evil Dead Rise di Lee Cronin. Ho interpretato Lily Sullivan e Alyssa Sutherland in una storia di tre fratelli che trovano un antico vinile che dà vita a demoni assetati di sangue che impazzano in un condominio di Los Angeles e li spingono in una lotta primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano la versione più da incubo di famiglia che si possa immaginare.

Bruce Campbell apparirà prossimamente nella serie TV Satanic Panic Hysteria! Segue una band heavy metal di emarginati del liceo in difficoltà che sfruttano l’improvviso interesse della città per l’occulto per farsi una reputazione come band satanic metal, finché una strana serie di eventi scatena una caccia alle streghe che li riconduce a loro.

Fonte: CS CS
Link