La seconda stagione di Hijack è in fase di riprese e riceve un importante aggiornamento sul casting

Immagine La seconda stagione di Hijack è in fase di riprese e riceve un importante aggiornamento sul casting

La stagione 2 di Hijack ha aggiunto diversi grandi talenti al cast, che si uniranno a Idris Elba nel ritorno della serie di successo di Apple TV+. Secondo Deadline , il vincitore del BAFTA Toby Jones , noto soprattutto per ruoli in film come Captain America: Il primo vendicatore, Tinker Tailor Soldier Spy e Indiana Jones e il quadrante del destino, è ora a bordo, così come Lisa Vicari, star dell’acclamato film drammatico Dark , e la vincitrice dell’International Emmy Christiane Paul, nota soprattutto per i suoi ruoli in FBI: International e Counterpart . Al momento, i loro ruoli nello spettacolo sono sconosciuti.

La seconda stagione di Hijkack è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito e vedrà Idris Elba tornare nei panni del negoziatore d’affari Sam Nelson. I dettagli della trama per la seconda uscita sono tenuti nascosti per ora, ma Elba tornerà sia come protagonista che come produttrice esecutiva. Anche la società Idiotlamp Productions dei creatori George Kay e Jim Field Smith produrrà, con quest’ultimo a bordo per dirigere la seconda serie.

Inizialmente concepita come una serie limitata, Hijack è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione a gennaio. All’epoca Elba rilasciò una breve dichiarazione e stuzzicò una “nuova situazione” in cui Sam Nelson si ritroverà dopo la sua sopravvivenza alla fine della prima stagione.

“Sono rimasto sbalordito dalla travolgente risposta del pubblico dopo la prima stagione. È top secret quale nuova situazione si svolgerà per Sam Nelson, ma posso assicurarti che riporteremo il massimo del numero di ottani!”

Link